La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camerette per bambini

#1
Buongiorno, devo acquistare 2 camerette per bambini. Potreste consigliarmi qualcosa?cerco qualcosa che nn abbia prezzi esorbitanti ma di buona qualità, che regga nel tempo insomma . Abbiamo visto colombini 8.300 euro, giessegi 6.700, doymo più di 9.000. camere complete di armadio, libreria, letto , scrivania. La qualità nn saprei... sembrano tutte uguali

Re: Camerette per bambini

#2
Probabilmente sembrano uguali perché in effetti poco cambia.
sono marchi presenti sul mercato da anni, specializzati nel prodotto, non rischi acquistando l'una piuttosto che l'altra.
La differenza la fa pure il rivenditore, nel preparare il progetto, gestire l'ordine ed eventuale post-vendita (gli imprevisti possono capitare, quando ci sono grossi volumi di vendita può succedere arrivi l'anta sbagliata ad esempio, l'importante che il rivenditore sia affidabile).

Sulla durata non mi porrei il problema relativamente al prodotto, ma piuttosto all'età dei bambini, che non hai specificato. Le esigenze cambiano, a meno di prendere una camera già da "grandi" (se sono piccoli in tal caso ci si deve adattare i primi anni), se scegli un prodotto troppo colorato o infantile rischi che poi crescendo non sia più adatto a loro.