La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help!

#1
Ciao a tutti,
Sono una nuova utente ed una prossima mamma. Tra le tante cose da preparare sto cercando di organizzare anche la sua cameretta. Non ho problemi di progettazione, ma di scelta del marchio anche perchè , da profana del settore, mi sembrano tutte molte simili. La scelta si sta orientando tra una Moretti ed una Battistella, quasi a parità di prezzo ( la Battistella è un pelo più economica)
Ho bisogno di un aiuto a scegliere il marchio migliore nel rapporto qualità/ prezzo
Ogni suggerimento è ben gradito
grazie

:D

cameretta

#2
Ciao, mi chiamo Luigi lavoro in u punto vendita Moretti e posso consigliarti questa azienda perché ha un 'ottima qualità ed un ottimo prezzo. E soprattutto utilizza vernici all'acqua controllatte dalla RENNER per garantira la completa assenza di sostanze tossico-nocive come metalli pesanti solubili quali mercurio, cromo e piombo. Un saluto da Luigi

#3
Io prenderei Battistella.
Il prezzo è relativamente importante, il prodotto è rifinito non bene, BENISSIMO , la ferramenta è ottima e questa cameretta ti durerà nel tempo.
Battistella propone due programmi .: Klou e Polo, quest' ultimo costa qualcosina in più perchè prevede una componibilità " a spalla " e spessori più consistenti.
Conosco l' azienda da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, per questo motivo te la consiglio spassionatamente. Ogni volta che arredo le camerette con questa azienda ricevo un sacco di complimenti :wink:

moretti o battistella?

#4
Ciao,
anche io mi sonp barcamenata per molto tra queste due marche. Alla fine ho selto Moretti e me l'hanno consegnata 2 settimane fa.....Beh, devo dirti ke sono molto soddisfatta della scelta. I mobili sono di buona fattura, ben rifiniti e solidi!
Esteticamente sono davvero belli.
Ho preferito Mretti perchè, incredibile dictu, con o stesso progetto, la camera Battistella costava di più... Francamente poi, in esposizione mi era sembrata molto più curata la Moretti.
Non so come mai il mio progetto era più costoso con la Battistella che con la Moretti. Probabilmente perchè io ho scetlo il modellosirius (Moretti) che ha un letto a ponte con la scaletta di legno....Se non ricordo male, ma sono passati diversi mesi oramai, era proprio qsta struttura ke facva lievitare il prezzo.
Tieni conto ke io avevo un progeto definitivo e sono andata in giro per negozi chiedendo ke i realizzassero un preventivo su quel progeto. Solo così ho potuto davvero confrontare i prezzi, e constatare quale marca fosse più malleabile alle mie esigenze....Moretti per me ha rappresentato il giusto mezzo: ottima flessibilità di progettazione, prezzi buoni e qualità medio alta!
Spero di esserti stata di aiuto!
lissanfibio