La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ZALF O TUMIDEI?

#1
Salve a tutti, mi sono appena registrata e ho bisogno di un consiglio.
devo arredare la camera dei bimbi e dopo aver fatto un po' di giri e preventivi la scelta è caduta su zalf e tumidei.
non so se tumidei fa solo mobili laccati e quindi forse più delicati ma mi piace tanto il design. Zalf mi sembra più resistente ma mi piace un po' meno. Che ne pensate?

#2
anche io e Pan avevamo un problema analogo... vedi qui qualche risposta
cmq non credo Tumidei faccia solo laccato....


http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75791
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#4
abbiamo ordinato due lettini scorrevoli con binari e boiserie della tumidei. La settimana prossima ce li consegnano e siamo riusciti a posizionarli in una parete da 2,15 per aver più spazio libero possibile a disposizione dato che i bimbi sono piccoli. In questo modo resta lo spazio per inserire in un secondo momento scrivania e anche libreria. Speriamo che venga bene

#5
saale05 ha scritto:abbiamo ordinato due lettini scorrevoli con binari e boiserie della tumidei. La settimana prossima ce li consegnano e siamo riusciti a posizionarli in una parete da 2,15 per aver più spazio libero possibile a disposizione dato che i bimbi sono piccoli. In questo modo resta lo spazio per inserire in un secondo momento scrivania e anche libreria. Speriamo che venga bene
Molto bella Tumidei. Complimenti