La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Esselle Arredo ha scritto:Cercare di farsi conoscere come rivenditori seri e professionali, di cui ci si può fidare, è purtroppo difficilissimo proprio perchè viene a mancare il contatto "fisico" con la nostra clientela.

... ognuno è libero di comprare i propri mobili dove crede più opportuno farlo ed in fondo c'è spazio per tutti... purchè abbiano intenzione di lavorare in maniera seria e professionale, sia online che offline.
Ecco, la serietà prima di tutto perchè i canali di vendita possono essere sicuramente i piu' vari.

Io credo fortemente nella vendita on line, ho una società che gestisce applicazioni e database per 3 dei piu' grossi siti internet italiani di vendita di elettrodomestici e accessori per cucina.

Con un'altra società produco prodotti (elettrodomestici e accessori cucina) decorati, tali prodotti vengono venduti sia nel canale dei rivenditori che on line.

E' solo per la vendita del mobile via internet che ho qualche dubbio, ma mi auguro di sbagliarmi, sono le persone come lei che potrebbero far cambiare le cose ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#17
nusia ha scritto:Grazie delle risposte.
Ci siamo convinti sulla serietà ed affibilità della ESSELLE, un pò dispiaciuti per aver appreso che non effettua le consegne anche al Sud in Basilicata.
Rileggevo questo argomento dopo aver ricevuto la notifica della presenza di nuovi msg qualche giorno fa...
Volevo solo precisare che le consegne vengono effettuate in tutta Italia... per il momento solo il servizio di montaggio dei mobili opzionale è garantito dalla Camapania in su...
Dal 2011 riusciremo a coprire tutto il territorio nazionale, isole incluse.

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#18
Ciao, ho guardato il tuo sito e vorrei sapere, magari in mp, il prezzo del letto (solo quello) della composizione 23.
Grazie Marta

#19
marta73 ha scritto:Ciao, ho guardato il tuo sito e vorrei sapere, magari in mp, il prezzo del letto (solo quello) della composizione 23.
Grazie Marta
Ti ho risposto in pm.

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#20
nusia ha scritto:Grazie delle risposte.
Ci siamo convinti sulla serietà ed affibilità della ESSELLE, un pò dispiaciuti per aver appreso che non effettua le consegne anche al Sud in Basilicata. Se le consegne partiranno realmente dall'inizio del 2011, saremo tentati di acquistare una cameretta da loro.
Il nostro più grande dubbio a questo punto riguarda l'effettiva qualità del materiale utilizzato. Abbiamo un gran timore delle emissioni di formaldeide. Quasi tutte le ditte ormai producono in truciolare e si vantano di utilizzare i pannelli E1, ma il truciolare della ESSELLE è uguale al truciolare ad es. della Colombini, della ZG o delle altre marche di fascia prezzo più alta?
Il truciolato della Moretti sarebbe veramente da preferire? ( e le altre da scartare?) C'è qualcuno che potrebbe darci anche un parere disinteressato?
Grazie....

I pannelli di truciolare sono uguali per tutti....

Re: Camerette ESSELLE...?

#21
nusia ha scritto:Salve a tutti...
Insieme a mio marito stiamo scegliendo la cameretta per la nostra bimba di 5 anni. ... .... Vogliamo un pò risparmiare ma non accontentarci di un prodotto scarso.
Grazie...!
Io ti consiglio di vedere comunque da Aiazzone inquanto personalmente non ho avuto problemi di consegna, e hanno dei prezzi molto buoni con qualità eccellenti specialmente nel reparto bambini.

Re: Camerette ESSELLE...?

#22
prodigioso ha scritto:
nusia ha scritto:Salve a tutti...
Insieme a mio marito stiamo scegliendo la cameretta per la nostra bimba di 5 anni. ... .... Vogliamo un pò risparmiare ma non accontentarci di un prodotto scarso.
Grazie...!
Io ti consiglio di vedere comunque da Aiazzone inquanto personalmente non ho avuto problemi di consegna, e hanno dei prezzi molto buoni con qualità eccellenti specialmente nel reparto bambini.

Mi raccomando o voi che andrete da Aiazzone.
Non pagate in anticipo.
Pagate alla consegna come in qualsiasi mobiliere.
E' garanzia che se la merce non arriva non avrete buttato i soldi.
Anonimo Mobiliere

Re: Camerette ESSELLE...?

#23
prodigioso ha scritto:
nusia ha scritto:Salve a tutti...
Insieme a mio marito stiamo scegliendo la cameretta per la nostra bimba di 5 anni. ... .... Vogliamo un pò risparmiare ma non accontentarci di un prodotto scarso.
Grazie...!
Io ti consiglio di vedere comunque da Aiazzone inquanto personalmente non ho avuto problemi di consegna, e hanno dei prezzi molto buoni con qualità eccellenti specialmente nel reparto bambini.
Prodigioso ... fattelo dire, hai un pò rotto gli zebedei con tutti stì interventi pro-Aiazzone! :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Camerette ESSELLE...?

#24
coolors ha scritto:
prodigioso ha scritto:
nusia ha scritto:Salve a tutti...
Insieme a mio marito stiamo scegliendo la cameretta per la nostra bimba di 5 anni. ... .... Vogliamo un pò risparmiare ma non accontentarci di un prodotto scarso.
Grazie...!
Io ti consiglio di vedere comunque da Aiazzone inquanto personalmente non ho avuto problemi di consegna, e hanno dei prezzi molto buoni con qualità eccellenti specialmente nel reparto bambini.
Prodigioso ... fattelo dire, hai un pò rotto gli zebedei con tutti stì interventi pro-Aiazzone! :?

Mi viene da pensare che sia un dipendente di Aiazzona.
Sono stati a Mi Manda Rai tre, sono su tutti i giornali, ci sono fallimenti in corso, e' davvero incredibile rischiare invece di comperare dovunque in piena tranquillità

Re: Camerette ESSELLE...?

#25
Cristina ha scritto: Mi viene da pensare che sia un dipendente di Aiazzona.
visto che pure i dipendenti avanzano soldi non ne parlerebbe così bene :lol:
Per me è di panmedia: tra l'altro panmedia è una ditta di marketing... sarebbe in pieno svolgimento del suo ruolo aziendale.

nannimagazine ha scritto: L'ENNESIMO RILANCIO PROMESSO. Panmedia è una società per azioni che all'inizio si occupa di marketing pubblicitario e produzioni televisive. Nulla a che fare con il core business dell'arredamento