La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMERETTA CORAZZIN URGENTE!!!!!!!!

#1
Devo acquistare la cameretta del bimbo e ho visto le camerette CORAZZIN, devo dire che a mio marito sono piaciute molto, a me abbastanza.
Qualcuno di voi ce l'ha o conosce la marca? vorrei vostri pareri grazie.

Io vorrei fare una cameretta da bimbo, ma mio marito vuole una camera da ragazzo pertanto abbiamo un preventivo per :
- armadio 5 ante alto 259 con terminale da 26 con mensole stondate
- letto da 1 piazza e mezza
- comodino 2 cassetti largo 60
- mensola con due antine sopra il letto lunga 185
- comò largo 91 non ricordo con quanti cassetti 3 o 4
- specchio sopra il comò
finitura ontano
tutto a 2.300€
che dite del prezzo a me sembra tantino visto che non ha elementi particolari come ponte o cabina ecc.....
comunque rete e materasso sono fuori e pure il trasporto e montaggio....

voi che dite aspetto i vs commenti..... :D

Voi che dite
Immagine
Immagine

Re: CAMERETTA CORAZZIN URGENTE!!!!!!!!

#2
Nessuno la conosce?

Comunque noi l'abbiamo acquistata:

- armadio a 5 ante finitura ontano (bianco con venature legno) con ripiani e cassettiera interna
- letto a 1 piazza e mezza con cuscino impottito in ecopelle bianca mod. kami colore ontano
- comodino 2 cassetti largo 60
- comò 4 cassetti largo 91
- mensola con contenitore lunga 185
- rete a doghe da 1 piazza e mezza

il tutto a 2.170€
trasporto e montaggio esclusi.
Il prezzo mi sembra buono potete vederla sul sito di corazzin
fuori c'è solo il materasso

voi che dite.....
Immagine
Immagine

Re: CAMERETTA CORAZZIN URGENTE!!!!!!!!

#3
Ma scusate, 2.300 per un arredo che dura più di 10 anni se tenuto normalmente, vi sembrano tanti? Ma se li spendete in una settimana di vacanza..... Attenzione che non esiste il prodotto ecologico. L'unica cosa ecologica e' l'albero che assorbe anidride carbonica e rilascia ossigeno. Per un mobile si può dire a basso impatto ambientale, ma rimane alto in termini assoluti. Si può dire a bassa emissione di formaldeide, mai ad emissione zero. Diciamo che un po' di formaldeide derivante da arredi verniciati, incollati, in trucidare o mdf, non fa altro che sommarsi ad una serie di emissioni già esistenti in una abitazione moderna (vedi intonaci, vedi pavimentazioni, vedi altri componenti) a livello di pericolosità rimane inferiore al normale uso del cell. Il salto di qualità si avrebbe con del legno massello naturale e semplicemente trattato a c'era naturale. Ma costa molte vacanze. In ogni caso non si evita il normale inquinamento ambientale e alimentare a cui siamo sottoposti. Il succo del discorso e': inutile parlare di qualità e di " ecologico" quando una persona usa normalmente il cell o in basa ha la rete wifi , o vive a 50 mt da un traliccio di alta tensione. Tutti i produttori italiani sono seri.

Re: CAMERETTA CORAZZIN URGENTE!!!!!!!!

#5
Rouge84 ha scritto:E io che speravo cherry fosse tornata :shock: 8) :lol:
Invece no, un messaggio del 2011 sob :cry:

Stesso pensiero ...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani