La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema lavandino e lavatrice

#1
Ciao!
Mi sono appena iscritta e sarei felice di avere qualche consiglio da voi..
Ho appena cambiato casa e ho due bagni di cui uno in camera matrimoniale.
Il secondo,molto piccolo,è quello utilizzato ovviamente dagli ospiti.
Il problema è che ci devo far stare la lavatrice e non so dove metterla!!
I vecchi proprietari ne avevano una a carico dall'alto proprio di fronte al wc di fianco all'ingresso doccia (con scalino) solo che lo spazio che rimane poi davanti al wc appunto è molto poco e l'estetica non mi piace molto..
Di fianco al lavandino non c'è spazio,mi chiedevo,è possibile posizionarne una sotto il lavandino?So che c'è il problema del sifone di quest'ultimo ma se si facesse un lavandino più alto?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!!
Alice

Re: Problema lavandino e lavatrice

#2
ummmm secondo me non puoi mettere la lavatrice sotto il lavandino, e non puoi fare il lavandino + alto perchè il risultato è che sarebbe davvero scomodo. Metti una piantina del bagno che vediamo dov'è possibile posizionarla.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

Re: Problema lavandino e lavatrice

#4
pentolino ha scritto:Ciao!
Mi sono appena iscritta e sarei felice di avere qualche consiglio da voi..
Ho appena cambiato casa e ho due bagni di cui uno in camera matrimoniale.
Il secondo,molto piccolo,è quello utilizzato ovviamente dagli ospiti.
Il problema è che ci devo far stare la lavatrice e non so dove metterla!!
I vecchi proprietari ne avevano una a carico dall'alto proprio di fronte al wc di fianco all'ingresso doccia (con scalino) solo che lo spazio che rimane poi davanti al wc appunto è molto poco e l'estetica non mi piace molto..
Di fianco al lavandino non c'è spazio,mi chiedevo,è possibile posizionarne una sotto il lavandino?So che c'è il problema del sifone di quest'ultimo ma se si facesse un lavandino più alto?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!!
Alice
sai che la Smeg ha fatto delle lavatrici con il vavandino incorporato? Stile anni '50, colori rosa o azzurro. non so postarti l'immagine ma se vai sul sito della smeg trovi tutto.

Re: Problema lavandino e lavatrice

#6
stacc ha scritto:
Immagine


caspita hai ragione, ma sarà comoda???
non so se è comoda, per essere bella è bella eh! e secondo me è anche costosa però alla fine senza rinunciare al design e all'estetica si hanno due servizi nello spazio di uno, non è poco! non so il lavabo che profondità abbia forse sul sito ci sono i dettagli... è una f....a pazzesca secondo me!

Re: Problema lavandino e lavatrice

#7
micetta ha scritto:
stacc ha scritto:
Immagine


caspita hai ragione, ma sarà comoda???
non so se è comoda, per essere bella è bella eh! e secondo me è anche costosa però alla fine senza rinunciare al design e all'estetica si hanno due servizi nello spazio di uno, non è poco! non so il lavabo che profondità abbia forse sul sito ci sono i dettagli... è una f....a pazzesca secondo me!

dovrebbe costare sui 1.500 euro .... però ragazzi che colori :shock: :shock: