La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mobili lavanderia

#32
rossodicina ha scritto:Seguo. Pure dovrei coprire la lavatrice ma ho visto prezzi assurdi per 3 pannelli in laminato e annessa ferramenta :roll:
anch'io.
per altro a pasqua sarò a monza e un salto all'ikea lo faccio senz'altro.
mi faccio fare un preventivo e vi faccio sapere.

ps.
già che ci siamo... voi avete trovato qualcosa di valido (e dal prezzo umano) per la lavella?
noi stavamo cercando qualcosa di carino (non la classica lavella in cui incastrare l'asse per intenderci) ma comunque abbastanza capiente.

La termoidraulica ci aveva proposto questa
Immagine
ma a quel punto tanto vale puntare su quella dell'ikea.

Re: Mobili lavanderia

#34
io trovo molto carini questi, ma qui ci va via pure il pezzetto di fegato :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Mobili lavanderia

#35
Secondpwr ha scritto:Quanto è
dal prezzo umano
?

A me piacevano questi 2, a semincasso:
Immagine


Immagine



110/140€ sulla Baia, abbastanza profondi per lavare ma carini esteticamente
110/140 è nel mio range di umano... e si, mi sembrano in linea con quello che cerchiamo anche noi.
perchè non mi stupisco più, ormai? :D

hai mica il nome dei venditori?

Re: Mobili lavanderia

#36
bradipa66 ha scritto:io trovo molto carini questi, ma qui ci va via pure il pezzetto di fegato :mrgreen:
uh... no, non è quello che sto stiamo cercando. il piano da 180-200 cm e la lavella da incasso sono assolutamente imprescindibili.
è una delle cose che sono state messe a fattor comune fin dall'inizio :)

Re: Mobili lavanderia

#38
Secondpwr ha scritto:Ti giro un MP con i link

Non mi stupisco più nemmeno io!! :D :D
OT: oggi ho visto i bagni piastrellati :mrgreen: io di colore ne ho messo molto :D
eh... i colori che vanno adesso non riusciamo a farceli piacere... troppo "colorosi", vabbeh :)

Re: Mobili lavanderia

#40
Perdonami l'OT allora..
Qui delle immagini fatte oggi, purtroppo non rendono perchè è tutto ancora un po così, il bagno bianco/blu è quello padronale e mancavano gli stucchi delle guhe, inoltre tutta la parte blu non sono riuscito a fotografarla perchè stava lavorando il piastrellista..quindi sembra sobrio :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Re: Mobili lavanderia

#42
Eh nulla.. Pessime notizia..

Mobile lavanderia in laminato abbastanza economico, ferramenta Blum con un anta, un porta lavatrice aperto, una colonnina e uno specchio, senza lavabo 1000€..

In compenso il bagno principale con specchio enorme, finiture bellissime, top in fenix e quant'altro 2000€..

Per uno sono dispiaciuto per l'altro contento, anche il tavolo grande da sala a costo corretto/basso

Re: Mobili lavanderia

#43
Secondpwr ha scritto:Eh nulla.. Pessime notizia..

Mobile lavanderia in laminato abbastanza economico, ferramenta Blum con un anta, un porta lavatrice aperto, una colonnina e uno specchio, senza lavabo 1000€..

In compenso il bagno principale con specchio enorme, finiture bellissime, top in fenix e quant'altro 2000€..

Per uno sono dispiaciuto per l'altro contento, anche il tavolo grande da sala a costo corretto/basso
mi sa che siamo tutti sulla stessa barca
a me hanno chiesto 1500 per la lavanderia piano sui 180/200 cm, tagliabile a misura), 3 gambe e un cassettone estraibile
e più o meno lo stesso per il mobile bagno, più piccolo ma con il piano in conglomerato.
e poi devi pure considerare la messa in opera, che non è che la regalano :(

Re: Mobili lavanderia

#44
Quasi quasi chiedo al rivenditore della mia cucina... 3 anni fa base fuori standard per alloggiare asciugatrice, larga 90 cm profonda circa 70, con ante 3 cerniere ciascuna apertura 180, top laminato hpl come la cucina, più pensile standard da 90 h 96, circa 550 euro.

Scherzando gli avevo detto che quasi quasi lo chiamavo per il bagno, lui ha detto che in realtà un paio li aveva già fatti con stessi moduli!

Re: Mobili lavanderia

#45
A me vari rivenditori mi hanno detto che i materiali sono diversi perché il bagno é un ambiente più umido.. Ma non saprei se sono così diversi come dicono..

I prezzi del falegname sono trasportati e montati.
OT:, sapete come si comporta il Fenix in un bagno? Magari anche per la vasca a incasso..