La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rifacimento Bagno - Miscelatori

#1
Salve!
In ottica di rifacimento del bagno principale siamo arrivati alla scelta dei miscelatori per lavabo, bidè, doccia e vasca.
Per qualità/prezzo siamo andati su questi modelli:
- Ponsi Versilia
- Paffoni Candy
- Newform Extro

Cosa dite?
La forma che ci piace deve essere tondeggiante come si capisce da questi modelli; se avete altri modelli di simile qualità/prezzo ditemi pure :)

Grazie

Re: Rifacimento Bagno - Miscelatori

#2
tommsi ha scritto:
08/12/20 15:58
Salve!
In ottica di rifacimento del bagno principale siamo arrivati alla scelta dei miscelatori per lavabo, bidè, doccia e vasca.
Per qualità/prezzo siamo andati su questi modelli:
- Ponsi Versilia:
- Paffoni Candy
- Newform Extro

Cosa dite?
La forma che ci piace deve essere tondeggiante come si capisce da questi modelli; se avete altri modelli di simile qualità/prezzo ditemi pur
Personalmente tra i tre preferisco Ponsi Versilia ma se vuoi un’alternativa ti consiglio idealstandard ceramix
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Rifacimento Bagno - Miscelatori

#3
Grazie!

Ideal standard avevo visto il catalogo ma non avevo trovato forme simili e anche quello consigliato è leggermente squadrato.
Per Ponsi è consigliabile per il marchio o solo una preferenza estetica personale a confronto degli altri due?

Re: Rifacimento Bagno - Miscelatori

#4
tommsi ha scritto:
13/12/20 17:15
Grazie!

Ideal standard avevo visto il catalogo ma non avevo trovato forme simili e anche quello consigliato è leggermente squadrato.
Per Ponsi è consigliabile per il marchio o solo una preferenza estetica personale a confronto degli altri due?
Io marchio e centro assistenza inoltre se non erro ponsi ha anche un ottimo incasso doccia qualora si avesse dei problemi posso cambiare anche solo la placca senza cambiare tutto il blocco
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Rifacimento Bagno - Miscelatori

#5
Ciao, aldilà del gusto estetico che molto soggettivo, nel mio bagno ho installato PAFFONI ormai nel lontano 2011.
Riguardo a qualità la riprenderei mille volte, non si riga e non ho mai avuto problemi.
Ho rubinetteria PAFFONI nel bidet, lavabo e doccia.
Il modello purtroppo non me lo ricordo ma se mi ricordo stasera guardo e ti scrivo domani.

Ciao!