La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto identificazione box doccia

#1
Ciao a tutti, intanto non avendo trovato la sezione per fare le presentazioni apro dicendo qualcosa di me, ovviamente mi chiamo Filippo, ho 47 anni e digito da Perugia, mi sono appena iscritto ed approfitto per salutare tutta la comunity.

Vengo al punto, si è rotta una delle rotelle con il cuscinetto della porta del box doccia, troverne una uguale è come cercare un ago in un pagliaio, l'unica possibilità è cercare di identificare la marca e magari anche il modello, purtroppo non è presente da nessuna parte alcun tipo di targhetta quindi ho fatto delle foto con la speranza che qualcuno la possa riconoscere, gli unici indizi che posso dare sono che si tratta di un box doccia acquistato nel 2008, è stato preso in un negozio storico delle mie parti di materiali edili che trattava roba buona ma che purtroppo ha chiuso i battenti da qualche anno, i pannelli sono in vetro temperato, le sue misure sono 90x70 e mi pare di averlo pagato all'epoca attorno alle 300/350€.

Seguono delle foto che ho fatto al box, ho cercato di prendere dei particolari che possano aiutare, al caso ne posso anche fare altre per aiutare l'identificazione, se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato, grazie Filippo



Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Re: Aiuto identificazione box doccia

#3
raga riapro per dire che ho avuto "censured".... ho fatto vedere le foto del box in un negozio ben fornito ed il venditore ha riconosciuto immediatamente che si tratta di una 2.B modello hit, abbiamo controllato le misure e ridicevano perfettamente quindi ho ordinato otto pezzi.

Spero questo post possa essere di aiuto a qualcuno, ciao Filippo