La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno: mobile sotto lavabo

#1
ciao a tutti
sto mettendo a posto il bagno. quando farò la piantina ve la invio perchè ho dubbi rispetto alla posizione degli eleemti, ma ora volevo chiedervi un consiglio.
avrei scelto piastrelle view arancioni (le liste stripe da 56) da mettere solo sugli elementi e la doccia e il resto tinteggiare, il pavimento della cementi grigio scuro, il lavabo nuda della flaminia.
mi sarebbe piaciuto mettere un piano sotto il lavabo. ho visto di toscoquattro serie feng-shui zen un piano di color wenge molto bello.
secondo voi con quei colori andrebbe bene il wenge? sapreste consigliarmene altri? o forse sarebbe meglio quaklcosa di meno appariscente vista la scelta delle piasrelle?
l'altra questione è il prezzo 1.000 euro mi sembrano troppi.
che ne dite?
grazie
elisa
elisa

#3
Il wengè non mi sembra appariscente... Io comunque metterei un piano in rovere grigio, così riprendi il tono del pavimento.

1000€ mi sembrano tantini per un piano... Qual è quello che ti piace? Ho visto il sito di Toscoquattro e quella linea mi piace moltissimo, però secondo me la fanno simile anche altre marche meno care.
Valentina

#6
grazie per le risposte!
finalmente mi hanno piastrellato il bagno...presto farò un afoto perchè adesso non so più nulla!
appena posso invio le foto del rivestimento così aspetto commenti e critiche
grazie ancora
elisa
elisa