La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sanitari cielo??

#16
Alessia7 ha scritto:
25/03/21 18:08
Anche io sono delusissima!
Ho acquistato la linea con finitura opaca, si riga solo a guardare, il residuo di alcuni saponi se non vengono sciaquati immediatamente macchiano i sanitari in modo irrimediabile e il copriwater, che pur essendo in plastica non è per niente economico, dopo neanche un anno di utilizzo ha sviluppato una alquanto strana "macchia" grigio bluastra esattamente nei punti dove ci si appoggia, lasciando un alone che è la copia esatta delle mie natiche. Ovviamente non è possibile rimuoverla in quanto è data proprio dell'usura del materiale. Ho contattato il rivenditore, il quale mi ha risposto che assolutamente è una cosa mai successa e che di sicuro la colpa è del detergente che uso. Considerando che utilizzo appositamente prodotti delicatissimi, anche se la colpa fosse il metodo di pulizia credo che la macchia sarebbe stata più estesa o, se non altro, non precisa come una fotocopiatrice 😂.
Morale della favola non sostituiscono il pezzo, e io o cambio tutti i sanitari del bagno oppure mi tengo il copriwater "personalizzato".
Direi che non la consiglio affatto.
Compra la tavola stesso modello ma lucida e sostituisci al tuo solo la tavola di seduta così non perdi l’estetica del sanitario opaco, così da evitare di vedere la forma impressa
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: sanitari cielo??

#17
@Alessia7 e gli altri...
Io ho comprato nella mia beata incoscienza i sanitari fluid e il piatto doccia infinito 3. Stregato dal design non ho pensato per un momento che potevano essere cosi... il piatto doccia sbeccato in 1 settimana. i sanitari mentre venivano montati. Troppo delicati. davvero una delusione. Non oso immaginare il tempo e l'usura giornaliera che impatto possano avere. Immagino che dopo un anno saranno da buttare.

Re: sanitari cielo??

#18
Cristinajp ha scritto:
22/10/19 15:16
Continuo a NON consigliare. Felice per chi si fosse trovato bene io, in una casa di 250mq per la quale ho dato l'anima per arredarla e costruirla, sto pensando di togliere tutti i sanitari e sostituirli andando incontro ad una ulteriore spesa ma sono delusa delle ceramiche cielo. La casa ha appena 4 anni e sono amareggiata.
immagino. Appena comprati e sono sotto shock.

Re: sanitari cielo??

#19
Buongiorno a tutti,

faccio eco a quanto detto a proposito della qualità dei sanitari Cielo. La loro qualità lascia a desiderare e il servizio clienti peggio.

Sono molto belli ma sono molto molto delusa. Dopo averli montati mi sono resa conto che il lavabo Smile, un lavabo dalle linee rette, in una parte non e' dritto. E altrettanto il water, sempre Smile, ha il sifone un po' storto. Il rappresentante oggi e' passato a casa a vedere di che si trattava e mi e' stato detto che e' "normale", puo' accadere, che c'e' da aspettarselo perche' sono prodotti industriali. Sul sito dice poi che e' fatto a mano, il che lascia il tempo che trova in ogni caso. Resta il fatto che io una cosa cosi Io veramente non l'ho mai vista.

La Società' Cielo, che ho messo al corrente dopo la visita del rappresentante, ha dichiarato che la decisione del rappresentante e' finale. Mah, sono scioccata.
Ho 3 bagni nella casa delle vacanze che sto ristrutturando e non ho ancora montato i sanitari degli altri due bagni, sempre Cielo. Spero che questi siano normali sul serio.

Re: sanitari cielo??

#20
Ogni volta che entro nei bagni il nervosismo misto a sconforto sale guardando i sanitari. Nonostante a pochi mesi dall'istallazione sia venuto a casa un rappresentante a registrare le sedute, dopo del tempo mi accorgo di difetti nella ceramica che sicuramente lui ha visto ma ha fatto finta di non vedere. Ho fatto reclamo ma per anni non ho avuto esaustive risposte fino alla scomparsa dell'interlocutore. Poi, finalmente, c'è stato un cambio di personale e alcune cose mi sono state cambiate. Purtroppo per la ceramica segnata, visibilmente un difetto di fabbricazione, mi è stato risposto che non possono per decorrenza dei termini. Finché potrò io sconsigliero' a chiunque di acquistare Ceramiche Cielo. Assolutamente no, scontenta e amareggiata per non dire altro.

Re: sanitari cielo??

#21
Ogni volta che entro nei bagni il nervosismo misto a sconforto sale guardando i sanitari. Nonostante a pochi mesi dall'istallazione sia venuto a casa un rappresentante a registrare le sedute, dopo del tempo mi accorgo di difetti nella ceramica che sicuramente lui ha visto ma a fatto finta di non vedere. Ho fatto reclamo ma per anni non ho avuto esaustive risposte fino alla scomparsa dell'interlocutore. Poi, finalmente, c'è stato un cambio di personale e alcune cose mi sono state cambiate. Purtroppo per la ceramica segnata, visibilmente un difetto di fabbricazione, mi è stato risposto che non possono per decorrenza dei termini. Finché potrò io sconsigliero' a chiunque di acquistare Ceramiche Cielo. Assolutamente no, scontenta e amareggiata per non dire altro.
che_pazzo ha scritto: Ciao a tutti.... dopo qualche anno di usura :P cosa mi dite di questa ceramica cielo???

Re: sanitari cielo??

#22
Marshe ha scritto:
08/09/21 13:18
Buongiorno a tutti,

faccio eco a quanto detto a proposito della qualità dei sanitari Cielo. La loro qualità lascia a desiderare e il servizio clienti peggio.

Sono molto belli ma sono molto molto delusa. Dopo averli montati mi sono resa conto che il lavabo Smile, un lavabo dalle linee rette, in una parte non e' dritto. E altrettanto il water, sempre Smile, ha il sifone un po' storto. Il rappresentante oggi e' passato a casa a vedere di che si trattava e mi e' stato detto che e' "normale", puo' accadere, che c'e' da aspettarselo perche' sono prodotti industriali. Sul sito dice poi che e' fatto a mano, il che lascia il tempo che trova in ogni caso. Resta il fatto che io una cosa cosi Io veramente non l'ho mai vista.

La Società' Cielo, che ho messo al corrente dopo la visita del rappresentante, ha dichiarato che la decisione del rappresentante e' finale. Mah, sono scioccata.
Ho 3 bagni nella casa delle vacanze che sto ristrutturando e non ho ancora montato i sanitari degli altri due bagni, sempre Cielo. Spero che questi siano normali sul serio.
Stessa cosa detta a me...sono fatti a mano e qualche imperfezione ci sta! Per me inconcepibile, io purtroppo mi devo tenere questo scempio ma poiché siete in tempo non fatevi raggirare.

Re: sanitari cielo??

#23
Anche io sono molto delusa. Ho rifatto i bagni con ceramiche Cielo, 7 anni fa. Non ho avuto problemi di rigatura, ma di altro tipo. Linea SMILE per 2 wc monoblocco , bidet e piatto doccia. Vivo da sola, il giorno sono in ufficio e faccio le vacanze in nua seconda casa: quindi l'usura è limitata.
Il piatto doccia si è rotto fratturandosi nel mezzo (era sorretto da linee molto sottili; non vi erano istruzioni di montaggio). Hanno detto che dipendeva dal muratore che doveva riempire tutti gli spazi vuoti, ma il piatto successivo è arrivato costruito tutto pieno. Risposta della Cielo: li facciamo fare a soggetti diversi e li fanno in modo diverso (e i controlli qualità???!!!!).
I wc: rotte subito le viti di fissaggio a terra, che erano in plastica (le ho sostituite con metalliche). Rotto un gancio della seggetta (rimasto rotto). Rotto, dall'idraulico installatore, un galleggiate: forse era lui maldestro, ma forse il galleggiante non era il massimo come robustessa.... Il bello viene con la manutenzione ordinaria (sostituzione di una guarnizione per lo sciacquone) devi cambiare tutta la batteria dello sciacquone spostando tutto il monoblocco wc (batteria più lavoro circa 200 euro). Non c'è dentro alcun rubinetto di chiusura acqua. Ho dovuto aspettare circa un mese per avere la specifica batteria (non ce ne vanno altre!!!), ma ho il sospetto che mi sia arrivata una che non va bene (probabilmente, come per il piatto doccia, fanno fare la parte "idraulica" a ditte diverse che creano prodotti diversi!). Stasera viene il mioidraulico per verificare. Spero veramente di sbagliarmi ma il tutto è sufficiente a dire: per carità non fidatevi della ditta Cielo: carina, bella linea, ma irrazionale e inaffidabile da un punto di vista tecnico. Vi terrò , se gradite, aggiornati, anche nel caso in cui, eventualmente, il mio sospetto di irreperibilità della originale batteria fosse errato e, se volete, corredo di foto.

Re: sanitari cielo??

#24
Si' tienici aggiornate. Mi sbaglierò ma al di la' del design carino la Cielo e' guidata da cialtroni. La gestione del servizio post vendita poi e' ridicola. Quando ci penso ancora mi arrabbio, con la scusa che i pezzi sono fatti artigianalmente (?) mi hanno appioppato dei pezzi che veramente non sarebbero neanche dovuti arrivare al rivenditore. Controllo qualità inesistente.