La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il mio nuovo bagno

#16
Cinziaglam ha scritto:No, che non è leggero :roll: ...

Però, in generale, la lavatrice in bagno è un vero cavillo, specie quando la si vuole occultare.

Sbaglierò forse, ma spunti estetici particolarmente interessanti non ne trovo :? ...
Questa l'idea progettuale, nel mio caso:
Immagine
Immagine
Dal vivo, un'altra cosa :) :
Immagine
Tutto sommato, tornando al tema, non c'è una vera e propria sospensione del mobile.

Re: Il mio nuovo bagno

#17
annsca ha scritto:ma la disposizione dei sanitari è ancora modificabile oppure no ?

una cosa simile potrebbe essere praticabile ?
Immagine
Nel mio caso no e devo dirti che non mi piace proprio.

Re: Il mio nuovo bagno

#20
Riprendo il mio vecchio thread per una domanda sulla doccia.
Che dimensioni minime sarebbero consigliate per un piatto doccia con elemento fisso e senza porte? intendo perchè l'acqua non fuoriesca??
Questa è la tipologia che intendo...
Immagine

Re: Il mio nuovo bagno

#25
Fai una prova: apri le braccia portandole all'altezza delle spalle. Sai quanto è la larghezza? E' pari a circa la tua altezza e quindi immagina se facendo la doccia su un piatto largo quanto le tue braccia ( e quindi molto più di 120) gli schizzi non arriverebbero fuori dal piatto! Dai, su!
Le foto che vedete sulle riviste sono la peggior cosa che si possa immaginare perchè NON ESISTONO quei bagni! Sono foto fatte esclusivamente per pubblicità e, a meno che tu non disponga di un bagno di almeno 20 mq, credo che realizzare un box doccia senza una parete sia pura utopia.
Poi, se hai intenzione di asciugare per terra tutte le volte che la userai, liberissimo di farlo!

Re: Il mio nuovo bagno

#28
non ho fatto la domanda specifica . comunque si trova benissimo .
mi informo al pià presto :wink: ha posizionato gli accappatoi all'inteno del piatto doccia . il pavimento è in granito e probabilmente non c'è la preoccupazione di bagnarlo . :roll:
Ultima modifica di petra18 il 03/07/12 20:14, modificato 1 volta in totale.

Re: Il mio nuovo bagno

#30
io 160x90 con soffione centrato sul lato lungo però, quindi fai che dal bordo piatto ci sono 80 cm....e sono mooooolto felice di aver messo il box completo e non aperto su un lato, altrimenti a quest'ora ero sempre lì ad asciugare...