La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idroscopino si o no? Idral?

#1
Ho usato la funzione cerca ma escono fuori solo vecchissimi thread....io vorrei installare l'idroscopino, lo spacciatore ufficiale del bagno mi ha proposto gli idral, bruttini non c'è che dire, e anche economici.....qualcuno li conosce? Avete esperienze? Prendo una fregatura?
E visto che è anche questo un centrale punto di discussione fra mr. Yuri and I, sono effettivamente utili gli idroscopini? voi li avete montati?
grazie come sempre :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: idroscopino si o no? Idral?

#6
Il mio dubbio nasce proprio dal prezzo basso che hanno chiesto a me per i miei di idroscopini.....come faccio a valutarne la qualità? mi devo basare sul prezzo? 700 euro per una doccetta neanche se mi uscissero dalle orecchie, ma ci sarà pure una via di mezzo...solo arvag, che non ho ancora trovato?
Jo ha Bossini, in effetti mi sembra gradevole, è anche funzionale? Io l'idral l'ho già in ordine, ma potrei ancora decidere di non prenderli e prenderli separatamente dal resto dei materiali, se solo ne trovassi di soddisfacenti! :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: idroscopino si o no? Idral?

#11
il mio rivenditore usa solo gli idral, io l'ho ordinato con lui per comodità, ma poi sono andata a guardarmelo bene e non mi piace affatto, e anche negli altri 4 rivenditori ho cercato ma hanno tutti marche per lo più a me sconosciute, e anzi alcuni mi guardano straniti facendomi vedere semplici doccette....insomma pensavo fosse più comune, e invece mi sento un'aliena quando lo richiedo :mrgreen:

quello della cea è bellissimo, ma una follia :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: idroscopino si o no? Idral?

#12
Yuri ha scritto:il mio rivenditore usa solo gli idral, io l'ho ordinato con lui per comodità, ma poi sono andata a guardarmelo bene e non mi piace affatto, e anche negli altri 4 rivenditori ho cercato ma hanno tutti marche per lo più a me sconosciute, e anzi alcuni mi guardano straniti facendomi vedere semplici doccette....insomma pensavo fosse più comune, e invece mi sento un'aliena quando lo richiedo :mrgreen:

quello della cea è bellissimo, ma una follia :wink:
vabbò, ma allora prova a dire al tuo rivenditore che quello della idral (in effetti anche a me non piace molto! :oops: ) non lo vuoi e se proprio non riescea recuperare quello della arvag, allora disdici e prendilo altrove! :wink:

Re: idroscopino si o no? Idral?

#13
Il mio di bossini (se ricordo bene...perchè son passati molti mesi) l'ho pagato sui 35 euro (però l'ho comprato nel negozio dove ho comprato anche tutte le piastrelle di casa e i piatti doccia).
La predisposizione l'ho fatta fare quando ero in costruzione.
Per funzionare funziona.

Quelli di arvag so bene che costicchiano....ma all'inizio pensavo a quello.
Adesso poi di bossini ci sono altre nuove varianti (viste sul sito di Bossini).

Re: idroscopino si o no? Idral?

#14
Ho trovato il paloma a 50 euro iva inclusa, e ho scoperto che i miei idral non sono poi tanto economici :lol: li pago ben 63 euro l'uno più iva....e sono veramente bruttini :evil:
quindi mi sa che a questo punto mi prendo i bossini, visto che Jo si trova bene, e sono testati :mrgreen:
però sul catalogo che mi hanno fatto vedere oggi ci sono pochi modelli, non ho trovato le novità di cui si parlava ora me li guardo bene online 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37