La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio rubinetteria - Hansgrohe???

#1
Ciao a tutti,

scrivo per avere un consiglio. Sto ristrutturando un immobile appena acquistato e sto iniziando a pensare all'arredo del bagno. Ho scelto i sanitari stone della Globo e adesso tocca alla rubinetteria. Mi hanno proposto la serie DR.JECKYLL di IB Rubinetterie, http://www.ibrubinetterie.com/p/BAGNO/1 ... avabo.html, per un buon rapporto qualità/prezzo. Pur amando le linee squadrate, non mi convincono del tutto. Trovo molto bella la serie PuraVida della Hansgrohe ma non ho ancora capito il prezzo di una rubinetteria completa. Qualcuno di voi li ha montati? Come si trova? Avete marchi da consigliare, considerando che non vorrei spendere cifre folli... :roll: :roll: :roll: ?

Grazie

Re: Consiglio rubinetteria - Hansgrohe???

#3
Sax ha scritto:Grazie. Sembrano molto carini. Qualcuno ha provato gli Hansgrohe? Qualche altro consiglio? :? :? :? :?

Ciao io ho preso tutta la rubinetteria x i due bagni Puravida, mi sono arrivati, e sono davvero molto ma molto belli.
Li devo ancora montare, per ora sono montate solo le parti incassate.
I prezzi non li ho con me ora, ma se mi dici a che pezzi sei interessata/o provo a tirar fuori la fattura!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

Re: Consiglio rubinetteria - Hansgrohe???

#4
stacc ha scritto:
Sax ha scritto:Grazie. Sembrano molto carini. Qualcuno ha provato gli Hansgrohe? Qualche altro consiglio? :? :? :? :?

Ciao io ho preso tutta la rubinetteria x i due bagni Puravida, mi sono arrivati, e sono davvero molto ma molto belli.
Li devo ancora montare, per ora sono montate solo le parti incassate.
I prezzi non li ho con me ora, ma se mi dici a che pezzi sei interessata/o provo a tirar fuori la fattura!
Grazie!!!! Mi interessa il miscelatore a parete per lavabo (in alternativa anche quello direttamente da incasso nel lavabo), bidet, miscelatore doccia con switch per doccino, gruppo vasca.... Praticamente tutto :P :P :P :P . Anche io devo fare due bagni.... Li hai presi on-line?
Grazie ancora

Re: Consiglio rubinetteria - Hansgrohe???

#5
Sax ha scritto:
stacc ha scritto:
Sax ha scritto:Grazie. Sembrano molto carini. Qualcuno ha provato gli Hansgrohe? Qualche altro consiglio? :? :? :? :?

Ciao io ho preso tutta la rubinetteria x i due bagni Puravida, mi sono arrivati, e sono davvero molto ma molto belli.
Li devo ancora montare, per ora sono montate solo le parti incassate.
I prezzi non li ho con me ora, ma se mi dici a che pezzi sei interessata/o provo a tirar fuori la fattura!
Grazie!!!! Mi interessa il miscelatore a parete per lavabo (in alternativa anche quello direttamente da incasso nel lavabo), bidet, miscelatore doccia con switch per doccino, gruppo vasca.... Praticamente tutto :P :P :P :P . Anche io devo fare due bagni.... Li hai presi on-line?
Grazie ancora
Non li ho presi online, li ho presi in un negozio di arredobagno.
Appena trovo i prezzi ti scrivo, magari in privato.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino