La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: tft arredo bagno

#3
Io ho preso su privalia uno della tomasucci e non è male.. il più è stato capire le istruzioni :D
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: tft arredo bagno

#4
trovo le loro composizioni tutte molto belle e moderne..e anche il personale è sempre disponibile a dare informazioni a riguardo!Mi sto proprio orientando verso questa marca..

Re: tft arredo bagno

#5
Ciao a tutte io sono nuova del forum e vorrei dirvi la mia esperienza con la "tFt home furniture": ho acquistato da questa ditta il mio bagno, dopo più di 2 mesi ma arriva con il corrire: mobile incompleto e con pezzi sbagliati; glielo comunico e loro mi hanno spedito i pezzi mancanti dopo altri 2 mesi sempre su mia insistenza...per i pezzi sbagliati aspetto un'altro mese e poi mi arrivanio di nuovo sbagliati...alla fine li rendo ma dei soldi neanche l'ombra!! Ora...mi ritrovo con il bagno incompleto!!! Inoltre so per certo che per le vendite su privalia allungano sempre i tempi di consegna...e si corre il rischio di avere dei pezzi sbagliati e non più sostituibili....non sono affatto stata soddisfatta...se potessi tornare indietro mi orinterei verso altre marche.

Re: tft arredo bagno

#6
Ciao, io ho acquistato nella campagna privalia di gennaio scorso e mi sono trovata benissimo. I prodotti sono arrivati dopo circa 6 settimane, non poche ma ero stata avvisata della tempistica fin dal giorno dell'acquisto. Sono molto belli e moderni, proprio come li cercavo io. Consiglierei TFT a tutti gli amici.

Re: tft arredo bagno

#7
Ciao. Qualcun altro ha avuto esperienza con TFT?

Se è vero, come dite, che arrivano pezzi sbagliati il rischio è troppo grosso.
Il commento di teofireball suona falso, fatto ad arte (e neanche troppa).

Re: tft arredo bagno

#9
io lo ho da un anno e mezzo nel bagno cieco..perfetto..l'importante sono le istruzioni e l'altezza scarico (ho optato per un tubo senza sifone).
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: tft arredo bagno

#10
tft lasciamo perdere !
Ho acquistato su dalani una composizione, il 14 febbraio con consegna 3/4 settimane e arrivata intorno al 10 aprile ! Acquistata la composizione bagno perchè dalle immagini lo specchio sembrava con dimensioni perfette, come cercavamo noi, per nascondere dei buchi sulle piastrelle !!
Comunque arrivato e lo specchio non era assolutamente come quello delle immagini ( e sull'ordine non erano specificate le dimensioni). Dalani si scusa perchè anche loro non se ne erano accorti di qusta discordanza tra immagine e dimensione e si accollno la colpa. Per cui rispedito al mittente che all'alba del 4 giugno mi rimanda lo specchio delle dimensioni giuste...peccato che come viene scaricato noto che lo scatolone era danneggiato ed era evidentemente stato aperto, x cui mi rifiuto di ritirarlo.
Morale dopo mille telefonate con Dalani(sempre molto gentili) e quei maleducati di Tft decidono di rispedirmi lo specchio...peccato che come confermato dal corriere lo specchio non abbia mai lasciato il magazzino dello spedizioniere.
Per avere il rimborso Dalani sono stata costretta a ritirare il pacco danneggiato, aprirlo e guarda caso lo specchio era rotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho filmato tutto dal momento in cui lo spedizioniere mi ha consegnato il pacco a quando l'ho aperto.....ma tft non mi ha assolutamente voluto rispedire lo specchio di dimensione esatte !!!! e oggi 8 luglio sono ancora senza specchio perchè con l'importo rimborsato da dalani non ci compro uno specchio di quelle dimensioni !!!!!!!!!!!
Ma la cosa divertente e che oggi su privalia c'è tft che vende la stessa composizione con foto di uno specchio ma che indica nella descirione la dimensione giusta (su dalani purtroppo non c0erano le dimensioni dello specchio): modello elegant , mod. hw 11. Ho scritto a privalia vediamo cosa rispondono !

Re: tft arredo bagno

#11
Io ho ordinato un bagno da questa ditta di merda a luglio. Ti fanno credere di comprare un bagno da 1800€ a 680€ e poi non ne vale nemmeno 550€! Mobile arrivato abbastanza velocemente, dopo un mese l'idraulico inizia a montarlo e quando arriviamo alla specchiera mi accorgo che è solo un pezzo di specchio grezzo di scarsa qualità, senza cornice e tagliato male. Lo specchio presenta difetto di fabbricazione e non è dotato di presa e interruttore per la lampada di uguale scarsa qualità. Scrivo alla ditta tramite la quale lo avevo acquistato per segnalare la mia soddisfazione e mi viene risposto che lo specchio si era danneggiato o tramite trasporto o mia negligenza e che al massimo avrebbero potuto sostituirlo visto che erano già passate 4 settimane dalla consegna. Le settimane erano passate perché l'idraulico prima non aveva tempo. La mia risposta è stata che avrei voluto un rimborso e non un altro specchio di qualità scadente perché avevo già ordinato uno specchio come si deve da una ditta di bagni nelle mie vicinanze. Fino a oggi nessuna risposta da entrambe le aziende. Non comprate niente da questa ditta (http://www.tfthomefurniture.com) di merda! :evil:

Re: tft arredo bagno

#12
Stefano1974 ha scritto:Io ho ordinato un bagno da questa ditta di merda a luglio. Ti fanno credere di comprare un bagno da 1800€ a 680€ e poi non ne vale nemmeno 550€! Mobile arrivato abbastanza velocemente, dopo un mese l'idraulico inizia a montarlo e quando arriviamo alla specchiera mi accorgo che è solo un pezzo di specchio grezzo di scarsa qualità, senza cornice e tagliato male. Lo specchio presenta difetto di fabbricazione e non è dotato di presa e interruttore per la lampada di uguale scarsa qualità. Scrivo alla ditta tramite la quale lo avevo acquistato per segnalare la mia soddisfazione e mi viene risposto che lo specchio si era danneggiato o tramite trasporto o mia negligenza e che al massimo avrebbero potuto sostituirlo visto che erano già passate 4 settimane dalla consegna. Le settimane erano passate perché l'idraulico prima non aveva tempo. La mia risposta è stata che avrei voluto un rimborso e non un altro specchio di qualità scadente perché avevo già ordinato uno specchio come si deve da una ditta di bagni nelle mie vicinanze. Fino a oggi nessuna risposta da entrambe le aziende. Non comprate niente da questa ditta (http://www.tfthomefurniture.com) di merda! :evil:
Stefano ma tu sai che con ordini arrivati direttamente a casa o sul cantiere hai l'obbligo di controllo entro una settimana dall'arrivo del materiale?Per forza ti rigettano il reclamo: se decidi di montare i mobili dopo un mese che ci può fare il fornitore su danni da trasporto. Diverso invece se sono difetti, palesi o occulti, i quali possono essere contestati entro i due anni di garanzia.
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: tft arredo bagno

#13
Caro Carlo,
infatti il mio difetto era di fabbrica e non di trasporto, quindi oltre ad essere di scadente qualità era pure difettato!
Saluti
Stefano

carlobinelli ha scritto:
Stefano1974 ha scritto:Io ho ordinato un bagno da questa ditta di merda a luglio. Ti fanno credere di comprare un bagno da 1800€ a 680€ e poi non ne vale nemmeno 550€! Mobile arrivato abbastanza velocemente, dopo un mese l'idraulico inizia a montarlo e quando arriviamo alla specchiera mi accorgo che è solo un pezzo di specchio grezzo di scarsa qualità, senza cornice e tagliato male. Lo specchio presenta difetto di fabbricazione e non è dotato di presa e interruttore per la lampada di uguale scarsa qualità. Scrivo alla ditta tramite la quale lo avevo acquistato per segnalare la mia soddisfazione e mi viene risposto che lo specchio si era danneggiato o tramite trasporto o mia negligenza e che al massimo avrebbero potuto sostituirlo visto che erano già passate 4 settimane dalla consegna. Le settimane erano passate perché l'idraulico prima non aveva tempo. La mia risposta è stata che avrei voluto un rimborso e non un altro specchio di qualità scadente perché avevo già ordinato uno specchio come si deve da una ditta di bagni nelle mie vicinanze. Fino a oggi nessuna risposta da entrambe le aziende. Non comprate niente da questa ditta (http://www.tfthomefurniture.com) di merda! :evil:
Stefano ma tu sai che con ordini arrivati direttamente a casa o sul cantiere hai l'obbligo di controllo entro una settimana dall'arrivo del materiale?Per forza ti rigettano il reclamo: se decidi di montare i mobili dopo un mese che ci può fare il fornitore su danni da trasporto. Diverso invece se sono difetti, palesi o occulti, i quali possono essere contestati entro i due anni di garanzia.

Re: tft arredo bagno

#14
Stefano1974 ha scritto:Caro Carlo,
infatti il mio difetto era di fabbrica e non di trasporto, quindi oltre ad essere di scadente qualità era pure difettato!
Saluti
Stefano

carlobinelli ha scritto:
Stefano1974 ha scritto:Io ho ordinato un bagno da questa ditta di merda a luglio. Ti fanno credere di comprare un bagno da 1800€ a 680€ e poi non ne vale nemmeno 550€! Mobile arrivato abbastanza velocemente, dopo un mese l'idraulico inizia a montarlo e quando arriviamo alla specchiera mi accorgo che è solo un pezzo di specchio grezzo di scarsa qualità, senza cornice e tagliato male. Lo specchio presenta difetto di fabbricazione e non è dotato di presa e interruttore per la lampada di uguale scarsa qualità. Scrivo alla ditta tramite la quale lo avevo acquistato per segnalare la mia soddisfazione e mi viene risposto che lo specchio si era danneggiato o tramite trasporto o mia negligenza e che al massimo avrebbero potuto sostituirlo visto che erano già passate 4 settimane dalla consegna. Le settimane erano passate perché l'idraulico prima non aveva tempo. La mia risposta è stata che avrei voluto un rimborso e non un altro specchio di qualità scadente perché avevo già ordinato uno specchio come si deve da una ditta di bagni nelle mie vicinanze. Fino a oggi nessuna risposta da entrambe le aziende. Non comprate niente da questa ditta (http://www.tfthomefurniture.com) di merda! :evil:
Stefano ma tu sai che con ordini arrivati direttamente a casa o sul cantiere hai l'obbligo di controllo entro una settimana dall'arrivo del materiale?Per forza ti rigettano il reclamo: se decidi di montare i mobili dopo un mese che ci può fare il fornitore su danni da trasporto. Diverso invece se sono difetti, palesi o occulti, i quali possono essere contestati entro i due anni di garanzia.
A maggior ragione ti consiglierei di rivolgerti ad un associazioni consumatori e far valere i tuoi diritti
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like