La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma esistono spacci o simili per i rubinetti????

#1
ciao a tutti,
questo forum è sempre fonte preziosa di consigli ed idee.
io e mio marito, come avevo già scritto in un precedente post, stiamo ristrutturando la nostra casetta....compreso il bagno.
Andando in montagna abbiamo visto il "parco Gessi" ed abbiamo pensato "perchè non andare allo spaccio??"
ed abbiamo scoperto che è "emporio", hanno esposizione, ambientazioni...ma non si può comprare!!
Sembra che la zona del novarese sia "casa del rubinetto" per cui abbiamo iniziato una ricerca di spacci o affini, dato che per noi Novara non è così lontana..
ma non abbiamo trovato niente!!!!
qualcuno ci sa dare qualche info in proposito??? non ci interessa un nome preciso, non abbiamo ancora deciso bene, ma che siano di qualità.
grazie a tutti,
Clarenzia & Ciccio

Re: Ma esistono spacci o simili per i rubinetti????

#3
....magari per risparmiare qualche euro????
..tipo il margine che mette il negoziante sul prezzo del produttore
si va negli spacci per quel motivo.
In più mani passa un prodotto, più aumenta il suo prezzo e dato che relativamente vicino a casa nostra ci son diverse fabbriche di produzione, io e mio marito pensavamo di andare "direttamente alla fonte"...
Clarenzia e Ciccio

Re: Ma esistono spacci o simili per i rubinetti????

#4
Be' se proprio insisti e credi di risparmiare, a borgomanero ci sono diverse aziende tra cui la fratelli frattini e la stella , a Pogno c'è Paini paffoni e la rubitor, non so se vendono direttamente al privato, ma visto che siete della zona provateci! Poi ci sono tantissime altre piccole aziende che personalmente non conosco e quindi preferisco non esprimermi

Re: Ma esistono spacci o simili per i rubinetti????

#5
salvo ladri patentati sulla rubinetteria c'è almeno il 30 + 5 di sconto basta solo trovare il posto giusto es i grandi rivenditori di materiale termo idraulico sanitari ecc

inoltre è difficile ottenere l'acquisto in ditta diretto, perchè non interessa il singolo rubinetto la filiera per la ditta è importante, magari se ve la giocate bene potete parlare con l'agente di zona

però magari siete fortunati e trovate uno spaccionaziendale...