La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piatto doccia Disenia, modello Join.... riscontri??

#5
Buondì a tutti!

Mi sono accorto che questo topic non ha ricevuto risposte, quindi rispondo ora in modo da lasciare archiviate delle info che potranno servire a futuri "cercatori"...

Conosco molto bene il piatto JOIN di DISENIA, filo o appoggio poco cambia, oltre che ad usarlo sul 90% dei miei progetti, l'ho montato anche a casa mia!

E' un piatto in resina stampata con rivestimento in Tecnogel, disponibile in 6 colorazioni di serie, più altre 30 fuori serie con piccola maggiorazione. La piletta è nascosta e di forma quadrata, con tappo a filo nello stesso materiale del piatto. Solo una texture disponibile per la superficie, ossia l'effetto pietra che risulta un ottimo artificio anti-scivolo, ma attenzione se lo posate in appoggio: il bordo di spessore esterno è liscio.

Oltre al tipo di installazione (appoggio o filo pavimento) potete scegliere tra la versione Standard senza bordo e quella che il bordo ce l'ha (altezza interna 1cm). Personalmente lo preferisco senza bordo, ma dovete essere sicuri che chi effettuerà la posa sia in grado di livellarlo perfettamente! Data la ridottissima pendenza dell'invaso (praticamente invisibile), basta un leggero fuori-bolla perchè il piatto si trasformi in un scivolo ad acqua!

A parte qualche accortezza richiesta in fase di posa, lo reputo un ottimo prodotto, che permette di risolvere molti problemi progettuali grazie anche alla possibilità di essere fornito a misura!

Anche il prezzo è buono, sensibilmente inferiore rispetto ad altri produttori.

Buona valutazione!
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;