La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ristrutturazione/Restyling Bagni

#1
Ciao a tutti, scrivo perché avrei bisogno del vostro aiuto per i miei due bagni.
Mi è venuta voglia di un “restyling” dei due bagni di casa, non sono particolarmente vecchi poiché hanno 6 anni , ma non mi hanno mai convinta, quando li abbiamo pensati, insieme alla casa, non avevamo soldi da investire :oops: e quindi li abbiamo fatti di “capitolato base” ora avrei voglia di valorizzarli

Ecco il link http://www.alfemminile.com/album/casagaia1
pwdalbum:Casamia

Dalla foto 15 alla 18 alcune immagini portate pazienza :oops: :oops: :oops:

trovate la piantina (foto18), la disposizione attuale (foto17) una foto del bagno B come si presenta adesso, per farvi un’idea…
(Foto15)

Inizialmente pensavo di cambiare solo piastrelle e sanitari senza toccare gli impianti, ma poi alcune aziende mi hanno proposto delle soluzioni più impattanti che riguardano il rifacimento totale con spostamento di sanitari, caldaia ecc…
Volevo chiedere se c’è qualcuno così gentile da dare un’occhiata alle piantine e propormi delle nuove disposizioni più o meno impattanti che siano… l’unica cosa che vorrei tenere è la vasca da bagno nel bagno B che vorrei spostare sotto la finestra. Cosa ne dite?
Io pensavo a questa disposizione (Foto16 sempre tanta pazienza… :lol: ), ma credo si possa fare di meglio


Mi consigliereste anche i materiali su cui orientarmi? A me piace molto il gres porcellanato effetto ardesia, cosa ne pensate? E comunque opterei per dei rivestimenti abbastanza moderni, ma “materici”…

Un grazie di cuore a tutti quelli che avranno voglia e tempo di aiutarmi
Gaia

P.S. se poi qualcuno mi spiega come pubblicare direttamente le immagini nel messaggio, lo faccio :oops:
cron