La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo in mineralmarmo

#1
Salve a tutti. Ho il lavabo del bagno in mineralmarmo. Potessi tornare indietro non avrei dubbi: ceramica tutta la vita!!! Ma tant'è ormai ce l'ho e me lo tengo... Risale a meno di un anno fa ma già dopo poco tempo dall'installazione ha cominciato ad avere macchie di calcare molto visibili che mi stanno facendo dannare! Nonostante la pulizia regolare le macchie sono lì... So che sul mineralmarmo non si possono usare nè aceto nè i comuni anticalcare, ma allora cosa posso usare per eliminarle??? Ci deve essere un modo!!! Qualcuno ha esperienze in merito?

Re: Lavabo in mineralmarmo

#2
Purtroppo non posso aiutarti, ma ti ringrazio moltissimo per questo messaggio! Sono in procinto di acquistare un lavabo e molti mi propongono il mineralmarmo... Ero un po' scettica, a questo punto mi hai tolto ogni dubbio, grazie!!!

Re: Lavabo in mineralmarmo

#4
lilac74 ha scritto:So che sul mineralmarmo non si possono usare nè aceto nè i comuni anticalcare, ma allora cosa posso usare per eliminarle??? Ci deve essere un modo!!! Qualcuno ha esperienze in merito?

Ma chi te lo ha detto?
Io ho il mineralmarmo lucido in un bagno e il tecnoril opaco nell'altro... e li pulisco come pulisco i sanitari di ceramica...
hai provato?