La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bagno stretto e lungo

#5
non mi sembra di vedere TUTTE (ma tutte tutte) le misure
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bagno stretto e lungo

#7
mancano le misure di porta e finestra e le relative distanze dai muri e dal pavimento per la finestra, il senso di apertura della porta

inoltre dovresti indicare se vuoi doccia, vasca o entrambe

questa mi sembra una bella soluzione
Immagine

Re: Bagno stretto e lungo

#9
grazie! si potrebbe essere un'idea, l'unica cosa forse mi converrebbe un piatto da 60X80 cosi restano 70 cm per il passaggio.L'unico problema è che per quel tipo di doccia mi hanno chiesto intorno alle 700 euro per il piatto e i cristalli, mentre optando per la vasca spenderei 120 euro per una vasca nuova (la doccia sarebbe preferibile)

Re: Bagno stretto e lungo

#12
Rokast ha scritto:grazie! mi hanno chiesto intorno alle 700 euro per il piatto e i cristalli, mentre optando per la vasca spenderei 120 euro per una vasca nuova
il budget a tua disposizione lo conosci solamente tu, però un bagno dura almeno vent'anni, potendo io sceglierei la disposizione più comoda, non quella più economica
si può risparmiare sul rivestimento, sui sanitari, sul mobiletto...

come dice sere nemmeno io metterei il piatto
ottima anche la soluzione di petra

Re: Bagno stretto e lungo

#14
grazie mille davvero degli ottimi consigli e soprattutto le foto esplicative!
La doccia in fondo la preferisco però essendoci il water l'idraulico mi ha detto che per spostarlo dovremo rialzarlo un pò.