La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Termoarredo oltre rivestimento... Brutto ?

#1
Dovendo mettere un termoarredo sopra il bidet mi viene il dubbio se il rivestimento di piastrelle debba necessariamente essere alto più del termoarredo. Non riesco a capire se è brutto oppure no. Mia moglie dice che bisogna fare le piastrelle più altre.... ma a me piacciono basse. QUal'è il meno brutto ?

Grazie !!!

Ho trovato in internet queste foto che spiegano la differenza:

Immagine


Immagine



free image hosting
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Termoarredo oltre rivestimento... Brutto ?

#6
E pensa che li dentro ci dovevi fare una cucina!!! :shock: tutto scuro..che fa apparire tutto ancora più stretto..
Quei ghirigori intorno alla finestra gridano vendetta.. non so come puoi rimediare.. ci volevano per me dei colori così
Immagine
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: Termoarredo oltre rivestimento... Brutto ?

#8
anche io toglierei il mosaico che incornicia la finestra, sostituendolo con il rivestimento grigio...poi, se sei nelle condizioni di farlo, toglierei il rivestimento della parete di destra fino all'inizio del box doccia, lasciando solo il battiscopa che prosegue da sotto il box doccia e rifinendo anche questa a tinta. Anzi, secondo me è più determinante questo secondo intervento rispetto al primo, perchè toglieresti quell'effetto corridoio cupo...una volta che metti la porta in vetro del box doccia, il resto si vedrà meno.
Ultima modifica di giramondo75 il 30/11/14 21:06, modificato 2 volte in totale.

Re: Termoarredo oltre rivestimento... Brutto ?

#10
lisia81 ha scritto:E pensa che li dentro ci dovevi fare una cucina!!! :shock: tutto scuro..che fa apparire tutto ancora più stretto..
Quei ghirigori intorno alla finestra gridano vendetta.. non so come puoi rimediare.. ci volevano per me dei colori così
Immagine

se nono sbaglio quelle sono della naxos, usato anch'io nel bagno rifatto l'anno scorso. in doccia non quel mosaico ma il city...