La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Creare un antibagno

#1
Ciao, abbiamo comprato una casa in costruzione è dobbiamo decidere come strutturare il bagno. Avendo un unica stanza da bagno ed essendo in 4 in famiglia,per poter avere un utilizzo simultaneo della stanza volevamo creare un antibagno con due lavabi separati da una porta, anche scorrevole o scrigno, dal bagno vero e proprio con sanitari e doccia o vasca!!ma il geometra continua a dirci che verrebbe molto stretto anche se il bagno è lungo 4.59 stretto 1,50 con una finestra sul fondo della stanza e la porta principale sulla parete opposta. Che consiglio mi date? :oops:

Re: Creare un antibagno

#2
Non sapendo la disposizione della piantina azzardo... ricavarne due direttamente?
Purtroppo non riesco a metterti il link diretto perché indirizza da un'altra parte, ma se vi su Google e digiti "outletarredamento.it da uno a due bagni" trovi un progetto dettagliato..

Re: Creare un antibagno

#10
Se riesci a ricavare due bagni acquisti in salute 8)
Altrimenti la tua idea è perfetta, magari l'avessi potuto fare io...
In 5 m di bagno ci sta tutta, però scrigno da 70.
Se po' di': 'sti geometri :?
Posta la pianta, se puoi, e magari di tutto l'appartamento!

Re: Creare un antibagno

#11
url
Anche a me è stato proposto di creare un anti bagno avendo una misura di quest'ultimo di 4,20 mt; però mi si creerebbe un localino da 1,30 mt dove troverà posto una lavatrice e un mobile bagno da 60 cm.
Purtroppo non riesco a caricare l'immagine, ho provato ad incollarla tra le parentesi della voce " url " ma non evidenzia l'opzione "incolla".
Voi sapete se nella misura da 1,20 esiste qualcosa che faccia da lavabo, non lavatoio, e da mobile per lavatrice?
ciao