La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Licor

#1
Il mio falegname non ha molta voglia di farmi il mobiletto del bagno e mi sono messa alla ricerca di qualcosa di simile alla mia idea originale.
Ho trovato questa composizione che, colonne comprese, costa ca 1.000 euro. Il lavabo lo sostituirei con uno lungo ed ovale della Catalano mod. cx.
Lo compro?
Immagine
andrebbe vicino a questa
http://img454.ImageShack/img454/4325/bagno21bm.jpg
Ultima modifica di Ing 76 il 06/04/06 22:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#4
Li ho chiamati per sapere se possibile avere il piano su misura e lo specchio, come postato, ma contenitivo (tipo un pensile). Il tipo è stato molto gentile e mi ha detto che il modello si può fare al cm :wink:
Immagine
Immagine

Re: Licor

#5
Ing 76 ha scritto:Il mio falegname non ha molta voglia di farmi il mobiletto del bagno e mi sono messa alla ricerca di qualcosa di simile alla mia idea originale.
Ho trovato questa composizione che, colonne comprese, costa ca 1.000 euro. Il lavabo lo sostituirei con uno lungo ed ovale della Catalano mod. cx.
Lo compro?
Immagine
Molto bello! Certo non sarà la tua "S" :D ... ma è veramente molto bello!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Ciao

Di che materiale è fatta ?
Con i mille euro cosa ti danno esattamente ? Dimensioni ?
Il prezzo è consegnata a casa ?
Sinceramente è un prezzo basso che mi lascia grossi dubbi.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#7
Ing, secondo me è bellissimo e, se il prezzo comprende anche le colonne, non è un affare.....DI PIU' :D !!!

Re: Licor

#8
Ing 76 ha scritto:Il mio falegname non ha molta voglia di farmi il mobiletto del bagno e mi sono messa alla ricerca di qualcosa di simile alla mia idea originale.
Ho trovato questa composizione che, colonne comprese, costa ca 1.000 euro. Il lavabo lo sostituirei con uno lungo ed ovale della Catalano mod. cx.
Lo compro?
Bellissimo! Sì, io lo comprerei senz'altro!

#10
fenrico ha scritto:Ciao

Di che materiale è fatta ?
Con i mille euro cosa ti danno esattamente ? Dimensioni ?
Il prezzo è consegnata a casa ?
Sinceramente è un prezzo basso che mi lascia grossi dubbi.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
So solo che è fatto in legno trattato con vernici idropellenti ed il prezzo è quello della composizione così come postata. La profondità è di cm 36 (io ne 46-47 a disposizione).
Immagine
Immagine

#11
scusate la mia ignoranza in materia, ma come fa a costare così poco quando solo per una colonna mi hanno chiesto € 1300+IVA, il mobile del lavandino (non è così come quello ma qualunque tipo abbia scelto) non sono arrivata sotto i 1000€? l'unico mobile del lavandino che andava sotto quella cifra mi è stato sconsigliato dal rivenditore perché non era di gran qualità... :roll: non ci capisco mica niente!!! :( :( AIUTO!!!

#12
Non conosco la ditta e non ho avuto modo di vedere "fisicamente" il mobile. So' che l'azienda è "piccolina" e non molto famosa, forse riesce a contenere i costi :roll:
Immagine
Immagine

#14
... ed io sono alla ricerca di due colonne (un aper bagno) sospese, di 35Lx24Px170h circa ... mi sembrano le tue!
inoltre una dovra' ospitare sul fianco una presa elettrica ... chiassa' se fanno anche questo :D

#15
anche a me sembra basso il prezzo (di solito i mobili da bagno costano uno sproposito :shock: ). Comunque se così fosse sono contenta per te, ma ti consiglio di "toccare con mano". :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.