La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno

#273
rossodicina ha scritto:Ciao a tutti... Torno con piccolo aggiornamento:)
(Siamo stati presi nel vortice della ripresa scuola/asilo attività varie e il tempo è sempre poco!)

Gli accessori Inda sono arrivati, contenti della scelta, mi hanno fatto un'ottima impressione, ben imballati nei loro sacchetti tipo tessuto, ben rifiniti e luccicosi
Molto bene :wink: , aspettiamo le foto!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno

#275
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Quegli 8 fori sono stati impegnativi ma alla fine ce l'abbiamo fatta :)
Sono molto contenta della scelta accessori, mi piace l'insieme. Il portasciugamani sopra il bidet avrebbe dovuto essere attaccato un pochino più alto, ma perdevo allineamento con il resto e si sarebbe notato molto entrando, perciò va bene così

Ho trovato questa immagine in internet mi è stata utiler per definire le posizioni, la posto può essere utile ad altri

Immagine


Ora mancano il mobiletto coprilavatrice (con calma..) e qualche accessorio colorato come porta spazzolini, dispenser etc. Forse forse aggiungerò anche una stampa a parete.

Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno

#278
Grazie mille ad entrambe!

Ora sto rimuginando per accessori e aggiungere un po' di colore.. alcune ispirazioni (pensavo ad un piatto/base dove appoggiare portasapone e spazzolini sopra il lavabo)


Immagine


Immagine


Immagine


Rimuginando sul carrellino proposto da birba qualche post fa, e prendendo spunto da questa foto, stavo pensando ad uno scaffale poco profondo dove riporre non i detersivi ma i cestini ora piazzati sopra la lavatrice, qualche asciugamano e barattolino, da mettere vicino lavatrice e perché no pure una pianta grassa 8)


Immagine

Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno

#280
Complimenti rosso :D , sono molto belli gli accessori montati , mi piace il richiamo alla maniglia della doccia. Certo un bagno , con tutti i suoi accessoti, assume tutto un altro aspetto :wink:

Quindi vuoi aggiungere un piano di appoggio ? Ma proprio un carrellino o dei tavolini come nelle foto che hai postato sopra ?
Immagine

Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno

#281
Grazie Annsca... Ora tocca a te con gli accessori! :mrgreen: :wink:

Cmq guardando ultima foto (quella con il sacco blu e le piante grasse) mi piaceva lo scaffale bianco in fondo, poco ingombrante sarebbe perfetto accanto al wc per riporre qualche cianfrusaglie a portata di mano e nascondere una placca a muro poco carina da vedere.