La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
people ha scritto:son proprio cessi :wink: non c'e' che dire

prova un po' a vedere il catalogo idealstandard nella nuova casa ne ho uno a cassetta ed e' di questa azienda



ps sicuro che sei di Alba????tuo nonno..mi sembra mio corregionale :wink:
hehe... papa' trovo' lavoro nelle Langhe dopo la laurea, e quindi sono nato a Mondovi' :D

#32
lau&mat ha scritto:senti ma visto che il prox WE vengo col maritino...mi consigli un bel pub che non posso perdermi?...anzi 3 così mi riempio le 3 serate!!
Beh, il classico e' il Johnny Fox (http://www.jfp.ie/): ottime mangiate di pesce ed estremamente caratteristico, un vero pub irlandese, fanno anche uno spettacolo di balli irlandesi... pensa che c'e' della segatura per terra... c'e' un quadro con le firme e le foto di chi ci e' stato (tra cui Cossiga, Maradona, Clinton...). Pero' e' fuori Dublino, circa 20 minuti in auto.
In Dublino, se e' la prima volta che vai, non puoi perderti Temple Bar: il quartiere centrale pieno di pub e ristoranti... altrimenti dipende, quanto state? Dove?

#33
people ha scritto:son proprio cessi :wink: non c'e' che dire

prova un po' a vedere il catalogo idealstandard nella nuova casa ne ho uno a cassetta ed e' di questa azienda



ps sicuro che sei di Alba????tuo nonno..mi sembra mio corregionale :wink:
... pero' ho passato tutti i periodi estivi dell'infanzia a Teverola, Aversa, San Giorgio del Sannio dove avevo i cuginetti, gli zietti e i nonnini :D

#36
Linus ha scritto: Beh, il classico e' il Johnny Fox (http://www.jfp.ie/): ottime mangiate di pesce ed estremamente caratteristico, un vero pub irlandese, fanno anche uno spettacolo di balli irlandesi... pensa che c'e' della segatura per terra... c'e' un quadro con le firme e le foto di chi ci e' stato (tra cui Cossiga, Maradona, Clinton...). Pero' e' fuori Dublino, circa 20 minuti in auto.
In Dublino, se e' la prima volta che vai, non puoi perderti Temple Bar: il quartiere centrale pieno di pub e ristoranti... altrimenti dipende, quanto state? Dove?
Grazie mille!! abbiamo l'auto quindi non è un problema raggiungere il Johnny Fox :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
Immagine
ceramica dolomite modello sweetlife...a me non piace moltissimo...ma i gusti son gusti, magari a te fa impazzire :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...