La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno elegante/moderno

#1
Salve,

Scrivo ancora qua perchè vedo che sapete consigliarmi al meglio.
Cerco la disposizione migliore (sanitari, doccia ecc ecc) e idee arredo per rendere il mio bagno principale in un bagno funzionale e allo stesso tempo un ambiente elegante e moderno.

Vi chiedo consigli anche sulla disposizione della porta di ingresso del bagno, visto che possiamo ancora decidere dove metterla.

Grazie mille a chi mi aiuta.

https://imgur.com/a/JD1Qf

Re: Bagno elegante/moderno

#3
No non ci sono termosifoni, la finestra fa 80*140.
E' il bagno principale dell'appartamento ci devono stare mobile, sanitari, doccia + eventuale vasca se dovesse starci senza opprimere l'ambiente. Se la presenza di entrambe le cose (doccia e vasca) chiudono troppo la stanza basta la doccia.

Re: Bagno elegante/moderno

#7
tranquilla, grazie in anticipo se potete darmi consigli utili. Vorrei fosse bellissimo il mio bagno! però da solo a volte ci si può fissare su idee magari anche sbagliate.

Vorrei i vostri pareri e magari qualche render per capire.

grazie,

Re: Bagno elegante/moderno

#8
daniel.peri ha scritto:No non ci sono termosifoni, la finestra fa 80*140.
E' il bagno principale dell'appartamento ci devono stare mobile, sanitari, doccia + eventuale vasca se dovesse starci senza opprimere l'ambiente. Se la presenza di entrambe le cose (doccia e vasca) chiudono troppo la stanza basta la doccia.
scusa ho scordato di chiedere l'altezza da terra della finestra. come l'altra è a 150 da terra?