La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca idromassaggio

#1
Buongiorno a tutti,
stiamo pensando di mettere nel bagno con la vasca i sanitari Connect air della Ideal standard, voi che vasca idromassaggio ci abbinereste? Appoggiata al muro su due lati. Misure standard. Datemi consigli

Re: Vasca idromassaggio

#2
Smanu ha scritto:
24/02/21 17:08
Buongiorno a tutti,
stiamo pensando di mettere nel bagno con la vasca i sanitari Connect air della Ideal standard, voi che vasca idromassaggio ci abbinereste? Appoggiata al muro su due lati. Misure standard. Datemi consigli
Che dimensioni avete?
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Vasca idromassaggio

#5
Credo che stondata sia meglio con quel tipo di sanitari, che ne pensi? Piastellata no, se per freestanding intendi staccata dal muro no, quindi mi resta pannellata. Vorrei tanto un consiglio. I sanitari sono a pavimento non sospesi.

Re: Vasca idromassaggio

#6
Smanu ha scritto:
26/02/21 19:49
Credo che stondata sia meglio con quel tipo di sanitari, che ne pensi? Piastellata no, se per freestanding intendi staccata dal muro no, quindi mi resta pannellata. Vorrei tanto un consiglio. I sanitari sono a pavimento non sospesi.
Quindi semicircolare stondata o rettangolare con leggera bombatura? Ultima domanda idromassaggio o normale?
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Vasca idromassaggio

#7
Rettangolare con leggera bombatura e con idromassaggio, confesso che io non lo vorrei (pulizia e manutenzione sono una scocciatura) ma ci tiene perché non l'ha mai avuta una vasca con idromassaggio.

Re: Vasca idromassaggio

#8
Smanu ha scritto:
27/02/21 15:34
Rettangolare con leggera bombatura e con idromassaggio, confesso che io non lo vorrei (pulizia e manutenzione sono una scocciatura) ma ci tiene perché non l'ha mai avuta una vasca con idromassaggio.
Se fosse stata normale avrei consigliato la Connect air ideal standard ma se vuoi un idromassaggio puoi scegliere tra:
Un sistema in AirPool che spinge aria nell’acqua per fare lidromassaggio è sicuramente un sistema che preserva il motore e consuma poca corrente, non bisogna igienizzare ma purtroppo raffredda rapidamente l’acqua calda.
Un sistema whirlPool che spinge acqua in pressione prelevata dalla vasca è un sistema che preserva l’acqua calda, però è da igienizzare una volta al mese per sanificare i condotti
Io sceglierei una jacuzzi essentials versa se vuoi una whirlPool oppure le air blower se vuoi le airpool
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified