La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Parete/box doccia In acciaio

#4
aurelia ha scritto:
01/03/21 13:10
Gianniastori ha scritto:
26/02/21 18:52
aurelia ha scritto:
26/02/21 6:51
Salve ragazzi, conoscete la marca AISI Design per i box doccia? Lì produce in acciaio inox. A me sembrano bellissimi, qualcuno mi sa dare un parere? Grazie.
Ma una lastra di acciaio inox?
No no, i montanti. E i profili.
L’azienda non produce direttamente ma commerciAlizza prodotti. Sul sito non viene indicata la provenienza dei box, ma molto probabilmente il materiale è importato
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Parete/box doccia In acciaio

#5
Gianniastori ha scritto:
03/03/21 22:04
aurelia ha scritto:
01/03/21 13:10
Gianniastori ha scritto:
26/02/21 18:52


Ma una lastra di acciaio inox?
No no, i montanti. E i profili.
L’azienda non produce direttamente ma commerciAlizza prodotti. Sul sito non viene indicata la provenienza dei box, ma molto probabilmente il materiale è importato
Ah sì!? A me il rivenditore mi ha detto che è un'azienda che li produce, sottolineando questa cosa. Mah, mi devo preoccupare?

Re: Parete/box doccia In acciaio

#6
aurelia ha scritto:
04/03/21 12:02
Gianniastori ha scritto:
03/03/21 22:04
aurelia ha scritto:
01/03/21 13:10


No no, i montanti. E i profili.
L’azienda non produce direttamente ma commerciAlizza prodotti. Sul sito non viene indicata la provenienza dei box, ma molto probabilmente il materiale è importato
Ah sì!? A me il rivenditore mi ha detto che è un'azienda che li produce, sottolineando questa cosa. Mah, mi devo preoccupare?
Vai a vedere tu stessa sul loro sito internet. Perché non specificare mai che producono box in Italia? Io due domande me le sto facendo
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Parete/box doccia In acciaio

#7
Gianniastori ha scritto:
04/03/21 21:32
aurelia ha scritto:
04/03/21 12:02
Gianniastori ha scritto:
03/03/21 22:04

L’azienda non produce direttamente ma commerciAlizza prodotti. Sul sito non viene indicata la provenienza dei box, ma molto probabilmente il materiale è importato
Ah sì!? A me il rivenditore mi ha detto che è un'azienda che li produce, sottolineando questa cosa. Mah, mi devo preoccupare?
Vai a vedere tu stessa sul loro sito internet. Perché non specificare mai che producono box in Italia? Io due domande me le sto facendo
Grazie, mi informo meglio!