La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile bagno Inda

#1
Ciao, ho comprato un mobile bagno sospeso a due cassettoni Inda. Si è verificata una perdita del sifone, che ha versato un po' d'acqua in uno dei cassettoni: è rimasto il segno dell'acqua e il cassetto si è immediatamente gonfiato. Ho pagato questo mobile 470 euro e la qualità mi sembra decisamente bassa. Vi è mai capitato? Cosa pensate di questa marca?

Re: Mobile bagno Inda

#4
E' solo il costo del mobile (2 cassettoni sotto il lavello). Il trasporto diciamo che è incluso, hanno portato il mobile insieme ai sanitari e alla rubinetteria, in un'unica consegna. Il montaggio è escluso.

Re: Mobile bagno Inda

#5
mamma santina ha scritto:
20/04/22 13:09
Non conosco i mobili, ho componenti Inda in bagno dal 1994. Sono ancora perfetti.
Evitare perdite di acqua mi sembra essenziale, il tuo caso lo dimostra ;-)
Sì, ma un mobile posto sotto il rubinetto del bagno è chiaramente "a rischio", a mio avviso sono i materiali che non sono adatti.. metterò una copertura sul fondo dei cassettoni, in modo da evitare eventuali altri danni..

Re: Mobile bagno Inda

#6
Ripeto, non conosco i mobili di questa marca, non so se vengano prodotti in-home o se siano prodotti da altri e poi rimarchiati. Inda è nata per i complementi.
Detto ciò, mi sembra abbastanza normale che un cassetto (che con ogni probabilità ha parti non finite lì dove non sono visibili perché appoggiate / incollate ad altri pannelli) possa gonfiarsi in presenza di acqua.
Per curiosità, per quanto tempo è durata la presenza di acqua?
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Mobile bagno Inda

#7
E' durata qualche giorno, noi non ce ne siamo accorti subito perchè non abitavamo ancora lì.
In ogni caso, nella vecchia casa l'anno scorso abbiamo trovato una perdita d'acqua in bagno al rientro da qualche giorno di ferie e il mobile non si è gonfiato, pur essendo un mobile molto economico.. per questo mi sono stupita.