La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chiedo consigli su 2 Box Doccia

#1
Buongiorno, chiedo un consiglio su cosa orientarmi come modelli e ditte per i seguenti box doccia:

1) 70*80 (battente o scorrevole)
2) 70*170 (due ante ad apertura centrale scorrevole)

Sto cercando dei prodotti facili da pulire ma di ottima qualità. Mi sono stati consigliati dei modelli della Samo (mod. Europa e Acrux) e della Duka (stila 2000).. Chiedo però consigli a voi :D

Re: Chiedo consigli su 2 Box Doccia

#4
Io invece Megius la sconsiglio vivamente.
Ho acquistato per la mia casa nuova un box doccia SOLODOCCIA EVO 120x80 con anta battente.
Ho speso 1200 Euro, in fase di montaggio mancava un pezzo interno assolutamente necessario che mi sono fatto fare da un tornitore.
Ho aperto comunque un caso con l'assistenza di zona (era uno dei motivi che mi aveva fatto scegliere Megius) e dopo avere inviato fatture di acquisto e tagliandi di garanzia vari non mi hanno neppure calcolato.
Oltre a questo per come è fatta la guarnizione dell'anta battente uscirà sempre l'acqua, ma tanto l'assistenza è inesistente......
Avessi preso un box bellino ad un Brico qualunque almeno lo buttavo.
Nella vecchia casa avevo acquistato 2 box doccia Vismara......quelli si ottimi da tutti i punti di vista.

Saluti
Golzio

Re: Chiedo consigli su 2 Box Doccia

#5
L'errore puo capitare a qualsiasi azienda, credo che sia difficile che l'azienda spedisca un prodotto senza i pezzi fondamentali, più probabile che il posatore lo abbia smarrito.

golzio68 ha scritto:
15/12/22 19:51
Io invece Megius la sconsiglio vivamente.
Ho acquistato per la mia casa nuova un box doccia SOLODOCCIA EVO 120x80 con anta battente.
Ho speso 1200 Euro, in fase di montaggio mancava un pezzo interno assolutamente necessario che mi sono fatto fare da un tornitore.
Ho aperto comunque un caso con l'assistenza di zona (era uno dei motivi che mi aveva fatto scegliere Megius) e dopo avere inviato fatture di acquisto e tagliandi di garanzia vari non mi hanno neppure calcolato.
Oltre a questo per come è fatta la guarnizione dell'anta battente uscirà sempre l'acqua, ma tanto l'assistenza è inesistente......
Avessi preso un box bellino ad un Brico qualunque almeno lo buttavo.
Nella vecchia casa avevo acquistato 2 box doccia Vismara......quelli si ottimi da tutti i punti di vista.

Saluti
Golzio
https://www.ristrutturainterni.com i professionisti della ristrutturazione a Milano

https://www.ristrutturainterni.com/blog

Re: Chiedo consigli su 2 Box Doccia

#6
Mi scuso in anticipo per l'OT.
Non capisco cosa non fosse chiaro del mio commento.
Non criticavo l'errore, del quale sono certo perché ho aperto le scatole assieme alla persona che ha montato il box.
Dicevo che avevo scelto Megius per l'assistenza che poi in realtà non ho proprio avuto,
Le aziende valide e serie si vedono proprio nella gestione degli errori e delle problematiche. Detto questo poichè del box acquistato non sono per niente soddisfatto se hai qualche consiglio per "risvegliare" l'assistenza sono aperto.

Saluti
Golzio68