La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimento per il pavimento del bagno

#1
Ciao a tutti!

Recentemente ho scoperto una perdita nel bagno dei miei figli. Si scopre che è stato il sigillo di cera che reggeva il gabinetto a causarne la perdita costante. Inoltre, quando tolgo il water, noto una leggera crepa sulla parte superiore del water che ho detto F e ho deciso di sostituirlo.

L'unità doccia stessa è in buone condizioni, quindi ho pensato che sarebbe rimasta. Ma non sto cercando di sostituire vanità, servizi igienici (già acquistati) e persino pavimento. Attualmente ci sono le piastrelle staccabili e incollate sopra il pavimento in fogli di vinile. Il piano è di strappare tutto e poi a seconda di quale piano andare da lì.

Ragazzi cosa mi consigliate? Questo è un bagno piccolo, quindi il prezzo non andrà in rovina. Ma non ero sicuro che le piastrelle in vinile con buccia e stick fossero buone o no? Meglio fare piastrelle o LVF?
mini militia hack you must use instagram if so download oginstagram apk and instapro apk download for enhanced features use.

Re: Suggerimento per il pavimento del bagno

#2
In un bagno piccolo, la scelta del materiale è importante per garantire una buona durata e un aspetto accattivante senza spendere una fortuna.

Le piastrelle in vinile con buccia e stick possono essere un'opzione conveniente e facile da installare, soprattutto se hai bisogno di una soluzione temporanea o non vuoi affrontare lavori di ristrutturazione impegnativi. Tuttavia, è importante considerare che questo tipo di pavimento potrebbe non essere altrettanto resistente e duraturo come altre opzioni.

Le piastrelle in ceramica o porcellana possono essere una scelta più durevole e di lunga durata, anche se potrebbero richiedere un costo leggermente più elevato e una maggiore complessità nell'installazione.
> vedi qui oggetti personalizzati con taglio laser (made in Italy)