La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:D :D COMPLIMENTI DAVVERO UN BUON GUSTO!!!MI PIACE TUTTO!!!IL BAGNO,COME LA MAGGIOR DA QUNT HO CAPITO, PREFERISCO QLL VERDE E AVORIO...MA PERCHé IMPAZZISCO PER IL VERDE...UNA DOMANDA LE PISTRELLE DI RIVESTIMENTO DELLA CUCINA SONO DELLA CERAMICA SANT'AGOSTINO, SEIRE OPEN MATT?...SCUSA SE CHIEDO MA LE HO SCELTE ANCH'IO ED AVEVO QLC DUBBIO MA VISTE POSATE MI PIACIONO MOLTO...GRAZIE MILLE PER LA PSW Michy

#47
Buti ha scritto:
arale ha scritto:Beeeello il bagno verde!!!!! :shock:

Scusa eh, ma il blu è troppo "scontato" per il bagno e mi è venuto a noia... :oops:

Toglimi una curiosità, ma le mattonelline verdi per caso hanno anche degli "schizzi" dorati sopra?
SIIIIIII!!!! :lol:
Le conosci?? Le hai viste in qualche negozio?? A me piacciono da impazzire!! :wink:
Sì, le ho viste in un negozio, aveva tutti i campioncini messi in "mattonelline" 10x10 ma il verde era quello che risaltava d più.
Mi ero chiesta come sarebbe stato fare tutto il box doccia così... sinceramente ancora non lo so, però la soluzione che hai adottato non è male.
La mia idea (almeno quella iniziale), era di fare a mosaico (o comunque con mattonelline piccole), tutto il muro del box doccia, una specie di greca, l'altezza dello scalino che mi devono fare e la cornice dello specchio da incassare. Il resto tutto piastrellato normale con un colore che riprendesse le mattonelline.
Ma anto i lavori vanno a rlento, quindi c'ho ancora moooooolto tempo per decidere... :?