La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tappetino per bagno

#1
ebben si, dopo aver detto peste e corna sui tappetini per il bagno mi ritrovo a doverlo mettere!!

'naggia a me e a quando ho messo le piastrelle grigio opaco.........davanti al lavabo si forma l'inverosimile la mattina dopo essermi lavata!! :oops:

con free pensavamo di mettere una cosa spiritosa(stile tappeto a forma di fetta di mortadella),saranno brutti ma almeno fanno ridere.


mi ricordo che un po' di tempo fa qualcuno aveva postato dei tappetini con le margherite o fiorellini in rilievo, ma non riesco a trovare il topic.

in più sul web, apparte sto sito tedesco che ha tappeti a forma di mortadella(ma non capisco il tedesco), non trovo nulla di simpatico e sfizioso............................chi mi aiuta??!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: tappetino per bagno

#2
paprina ha scritto:ebben si, dopo aver detto peste e corna sui tappetini per il bagno mi ritrovo a doverlo mettere!!

'naggia a me e a quando ho messo le piastrelle grigio opaco.........davanti al lavabo si forma l'inverosimile la mattina dopo essermi lavata!! :oops:

con free pensavamo di mettere una cosa spiritosa(stile tappeto a forma di fetta di mortadella),saranno brutti ma almeno fanno ridere.


mi ricordo che un po' di tempo fa qualcuno aveva postato dei tappetini con le margherite o fiorellini in rilievo, ma non riesco a trovare il topic.

in più sul web, apparte sto sito tedesco che ha tappeti a forma di mortadella(ma non capisco il tedesco), non trovo nulla di simpatico e sfizioso............................chi mi aiuta??!! :D :D
Io me lo ricordo quel tappetino perchè piaceva un sacco anche a me, però ricordo anche che costava circa 80€... l'avevano messo anche su Casa Facile in quel periodo

eccolo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... %2A#263979

Re: tappetino per bagno

#3
arale ha scritto: Io me lo ricordo quel tappetino perchè piaceva un sacco anche a me, però ricordo anche che costava circa 80€... l'avevano messo anche su Casa Facile in quel periodo
80€? :shock: :shock:

uh marò, spenderò più per i tappetini che per tutto il resto!!

però io mi ricordo anche sti tappetini con i fiori, molto carini, ma non riesco a trovarli sul forum :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: tappetino per bagno

#5
paprina ha scritto:
arale ha scritto: Io me lo ricordo quel tappetino perchè piaceva un sacco anche a me, però ricordo anche che costava circa 80€... l'avevano messo anche su Casa Facile in quel periodo
80€? :shock: :shock:

uh marò, spenderò più per i tappetini che per tutto il resto!!

però io mi ricordo anche sti tappetini con i fiori, molto carini, ma non riesco a trovarli sul forum :(
Sì, infatti anche io avevo avuto la stessa reazione :)
ma quelli con i fiori non erano in quel topic?

#6
valery ha scritto:su d-mail hai guardato?

che di solito hanno robe sceme..............
su dmail ho guardato ma ce ne sono solo due e sono proprio bruttini :(



arale: il topic sul tapppeto/mortadella l'ho trovato ma non si parla di altri tappeti :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: tappetino per bagno

#7
paprina ha scritto:ebben si, dopo aver detto peste e corna sui tappetini per il bagno mi ritrovo a doverlo mettere!!

'naggia a me e a quando ho messo le piastrelle grigio opacosfizioso............................:D :D
Molto bene, anche un mio bagno è grigio opaco. E mi illudevo che non si vedessero le macchie. :x ma por.....!

Ed è il bagno "classico", mica ci posso mettere la mortadella!

Un piccolo Kilim dai toni spenti spenti?

Re: tappetino per bagno

#9
mimmi ha scritto:Molto bene, anche un mio bagno è grigio opaco. E mi illudevo che non si vedessero le macchie. :x ma por.....!
io pensavo la stessa cosa................................invece si vede pure quanti capelli perdi :evil: :evil:

mimmi ha scritto:Ed è il bagno "classico", mica ci posso mettere la mortadella!
perchè no, la mortadella è un classico e piace sempre....................cmq potresti buttarti sul salame o sulla coppa :roll:
mimmi ha scritto:Un piccolo Kilim dai toni spenti spenti?
cioè?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
ti adooooooooooooooooorooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D
te lo avevo già messo nel post sopra :oops: :lol: :lol: :lol:

A me piace tantissimo quello, ma 84€ per un tappetino da bagno è un insulto!!
E poi non so... ma mi da l'idea che la mattina (visto che mi ci vuole un po' per svegliarmi :oops: ) quei fiori sporgenti siano un attentato alla mia vita :oops:
L'altra settimana sono andata al mercato devo dire che ci sono molti tappetini carini e spiritosi anche lì (e a cifre + ragionevoli...)

#15
che ne dite di questi??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)