La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA CON GRADINI FOTO

#1
:o :oops: :oops:
VORREI FARE UNA VASCA UN PO PARTICOLARE NEL MIO BAGNO
( SEMPRE CHE NON MI VENGA A COSTARE UN OCCHIO DELLA TESTA)
VORREI , NON SO, FARE QUALCHE GRADINO D'ACCESSO
AVETE QUALCHE FOTO DA FARMI VEDERE? SU INTERNET NON TROVO NIENTE

#3
COSì E' INCASSATA, MI PIACE MOLTO, MA MI HANNO DETTO CHE BISOGNA VERIFICARE SE E' POSSIBILE FARLO E IN PIU' COSTA UN OCCHIO DELLA TESTA, COS' CORREI METTERE MAGARI UNA VASCA IDROMASSAGGIO ROTONDA RICOPERTA DI PIASTRELLE/PIETRE E FARCI QUALCHE GRADINO MA ESTERNI MI SONO SPIEGATA?
:?: :?: :roll:
ALTRI SUGGERIMENTI?

#5
Bellissime da vedere le vasche incassate con i gradini !!! 8)
....e soprattutto ideali per rompersi l'osso del collo alla fine di un bel bagno !!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Dado73 il 19/04/07 15:25, modificato 1 volta in totale.

#6
Sono veramente belle le vasche così...
Poi secondo me il massimo è abbinargli il parquet e non le piastrello...
A parte il prezzo il problema è avere un bagno così grande...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
SISTERS ha scritto:PER CURIOSITà POSSO SAPERE COSA TI è COSTATA?
ASPETTO LE FOTO
sister, togli il maiuscolo, sembra tu voglia urlare altrimenti.... :wink:

#11
ciao, io ho messo una vasca normale, non idro, ricoperta di piastrelle e con 2 gradini per entrare. E' anche nascosta da una parete con lavabo. Mi avevano detto che per mettere "incassata" una vasca idromassaggio serviva anche una griglia a vista per poter controllare eventuali problemi con l'impianto della vasca e per l'areazione quindi ho preferito una vasca normale e ho scelto invece la doccia con getti idro. Se riesco posto foto...

#12
forse non ho capito bene cosa intendi, ma alla fine non è sufficiente che fai la vasca incassata e ci aggiungi degli scalini?
in rete un pò d'immagini ci sono, le trovi più facilmente tra i siti di produttori di vasche e rivestimenti. A questa ad esempio, mancherebbero solo gli scalini che vuoi te giusto?
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa