La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sanitari sospesi: quali??

#1
Per il bagno piccolo abbiamo scelto la serie 500 della Pozzi Ginori, nel bagno "grande" (solo perchè l'altro è + piccolo..!!) avrei voluto mettere la serie Join ma sono troppo ingombranti...
Quali mi consigliate di vedere? Mi piacciono le linee moderne e un po' rotondeggianti, e che siano abbastanza sospesi in modo da poterci passare comodamente il mocio!
Avevamo visto la Spin della Flaminia ma non mi fa impazzire il fatto che si veda il sifone sotto il wc...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
I Tonic di Ideal Standard? Sono carini e puliti nella linea, e sono a 8 cm da terra(molto più degli Easy di Pozzi Ginori, bellissimi ma quasi a terra!) :wink:

#3
Questi sono i miei... e sono bellissimi e tondeggianti... anzi... ovaleggianti.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Sono della Hidra Ceramiche, serie TAO.

#5
Sto facendo la selezione dei vasi che mi piacciono maggiormente, che siano preferibilmente di dimensioni ridotte.

Appena finisco inserisco un new topic.

#6
il sifone lo vedi nella maggior parte dei wc sospesi, per nn vederlo dovresti prendere in considerezione quelli sospesi a pochi centimetri dal pavimento , che a me nn piacciono propio :? mi danno l'impressione di non essere ne appoggiati ne sospesi.
riguarda bene spin della flaminia sono propio bellini :wink:

Re: Sanitari sospesi: quali??

#7
Jndiana ha scritto: Avevamo visto la Spin della Flaminia ma non mi fa impazzire il fatto che si veda il sifone sotto il wc...
Noi abbiamo scelto questi.... non sono ancora installati percui non ho foto da mostrarti :P

#8
serix ha scritto:Sto facendo la selezione dei vasi che mi piacciono maggiormente, che siano preferibilmente di dimensioni ridotte.

Appena finisco inserisco un new topic.
Guarda anche i philiippe Stark, tondeggianti e di dimensioni ridotte...come i miei! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Sanitari sospesi: quali??

#9
Jndiana ha scritto:Per il bagno piccolo abbiamo scelto la serie 500 della Pozzi Ginori, nel bagno "grande" (solo perchè l'altro è + piccolo..!!) avrei voluto mettere la serie Join ma sono troppo ingombranti...
Quali mi consigliate di vedere? Mi piacciono le linee moderne e un po' rotondeggianti, e che siano abbastanza sospesi in modo da poterci passare comodamente il mocio!
Avevamo visto la Spin della Flaminia ma non mi fa impazzire il fatto che si veda il sifone sotto il wc...
una curiosità. quanto li hai pagati quei sanitari della serie 500?
siccome noi li abbiamo scartati per il bagno piccolo, perchè per quel bagno non volevamo investire molto, abbiamo scelto la sierie fantasia perchè ci hanno detto che era la linea vecchia e che quindi costava meno della serie 500 e della serie quinta.
diciamo che con quello che spendiamo per sanitari sospesi, cassetta di scarico e staffaggio, nelle altre due serie li avrei spesi solo per il wc :roll:
casinaincampagna
Immagine

#11
Steve1973 ha scritto:Questi sono i miei... e sono bellissimi e tondeggianti... anzi... ovaleggianti.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Sono della Hidra Ceramiche, serie TAO.
Bellizzzimiiiiiii :D
Solo che ho controllato nel sito del rivenditore a cui dobbiamo fare riferimento, e questa casa non la tiene... e anche altre che mi avete segnalato :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Sanitari sospesi: quali??

#12
tizianafranc ha scritto:una curiosità. quanto li hai pagati quei sanitari della serie 500?
siccome noi li abbiamo scartati per il bagno piccolo, perchè per quel bagno non volevamo investire molto, abbiamo scelto la sierie fantasia perchè ci hanno detto che era la linea vecchia e che quindi costava meno della serie 500 e della serie quinta.
diciamo che con quello che spendiamo per sanitari sospesi, cassetta di scarico e staffaggio, nelle altre due serie li avrei spesi solo per il wc :roll:
Uhm... sai che non me lo ricordo? Però ti posso dire che i sanitari di capitolato vengono sui 150 il bidet e 180 il wc... e la serie 500 nn veniva tanto di +.
Ho dato un'occhiata alla fantasia ma sono proprio 2 generi completamente diversi...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine