La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piace anche a me, soprattutto mi fido del fatto che lo usi da molto tempo con soddisfazione.

Ma nel mio caso i requisiti sono diversi, desidero più luce quindi sceglierò un rivestimento più luminoso.

Per il bagno di servizio, dove abbiamo solo una doccia senza vasca valuterò la possibilità del piatto doccia con i sassi arrotondati come il tuo, è molto bello puoi indicare la marca del produttore?

Anche il nostro bagno principale non è grande, se potessi mettere due lavabi piccoli come i tuoi sarei felice.... ma non credo che riusciro in 90-100 cm, poi dovrebbero essere in "stile" con la vasca che desidero installare....

Infine, quando uso lavabi piccoli spesso bagno il pavimento... a te non succede?

#32
eccoli li si si si sono proprio quelli i sassolini che vogliamo mettere nel nostro piatto doccia :wink: il fatto poi che tu mi rassicuri sulla pulizia e l'igiene mi fa molto piacere :D

#33
L'idea dei ciottoli al posto del piatto doccia mi piace molto... :idea:
Sapete dirmi dove posso trovare il materiale x realizzare il piatto doccia..? mi sembra di aver capito che sono gi' incollati su dei fogli pronti da posare..? :?: Aspetto una vostra notizia.. Grazie Ciau