La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagni Milldue.

#1
Mi hanno mostrato i cataloghi di questo produttore ed ho trovato qualcosa di piacevole, ma non ho la più pallida idea del livello qualitativo. Vado tranquillo o è meglio mi rivolga altrove? Il livello del mio arredo è sul medio-basso: camera (ordinata 2 ore fa!) novamobili, divani chateau d'ax et similia, quindi non pretendo di acquistare chissachè.

Thnx.

#2
la Milldue è una ditta di ottimo livello, ho comprato un bagno 2 anni fa, wenghé più lavandino appoggiato in vetro azzurro...mi trovo benissimo, ma è tutta fuorchè economica....del resto io credo che la qualità si paga!
spero di esserti stata d'aiuto!
ciao
e.

#3
evelyn ha scritto:la Milldue è una ditta di ottimo livello, ho comprato un bagno 2 anni fa, wenghé più lavandino appoggiato in vetro azzurro...mi trovo benissimo, ma è tutta fuorchè economica....del resto io credo che la qualità si paga!
spero di esserti stata d'aiuto!
ciao
e.
Il feedback di chi convive quotidianamente col prodotto è benvenutissimo.
Il prezzo del primo preventivo avuto a me pareva in effetti alto e quindi da associare ad un'azienda non proprio economica, ma poteva esserci la possibilità mi sembrasse alto solo perchè son squattrinato... :wink:
Grazie.