La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quale sito hai visto dei 3?
ad ogni modo ieri ero da loro e parlando mi hanno detto che li fanno come uno vuole ed a misura quindi ti conviene chiamarli di persona.
in alternativa ti do dei marchi ARTELINEA-assioma- CRISTALQUATTRO- devon&devon- KAROL-milldue-MOBILCRAB-novello-REGIA-tenda dorica-
questi marchi dovrebbero aver qualcosa che fa a caso tuo.
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#17
Meno male che mi hai fatto capire che ce n’erano più di uno perchè io avevo visto solo quello dei vetrid’arte. In effetti guardando anche la produzione delle porte vetrate e degli specchi decorati devo dire che fanno delle cose molto carine. Ho mandato a chiedere un preventivo perché ho pensato che questo specchio

Immagine


con il fondo arancio riproduce in maniera molto fedele lo il decoro della mia piastrella arancio

Immagine



Ora tutto dipende dal preventivo, se è alla mia portata. Valuterò. Però la soluzione del vetro con bordo sabbiato mi sembra davvero carina. Possibile che a nessuno piaccia?

Belle idee sui siti che mi hai suggerito. Bello i modelli barocco e puzzle di artelinea, Kariba di cristalquattro