La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao!! io sono stata direttamente nello showroom Mastella e sono stati gentilissimi anche se penso siano abituati a trattare maggiormente con i rivenditori che non con i privati perciò ti consiglio di chiamarli e ti daranno sicuramente un riferimento a Milano, sul sito trovi il numero ciao

Re: Help!! rivenditori Mastella prov mi

#4
angel68 ha scritto:Ciao...nessuno sa dirmi (visto alla mia mail la ditta non risponde) qualche indirizzo di rivenditore arredo bagno MASTELLA nella provincia di Milano?? Grazie mille a tutti..
________________________________________________________________
Buongiorno,
sono Cristina Mastella.Ho letto il suo commento qui nel forum......mi dispiace se non Le abbiamo risposto nell'immediato. Ho cmq fatto verificare ai miei commerciali se la mail era stata ricevuta e se avevamo proceduto con una risposta, mi dicono di si , Le abbiamo inviato il numero del ns.agente di zona, il 03 marzo. Scusandoci ancora se abbiamo tardato e nella speranza di poterLa annoverare tra i nostri clienti, cordialmente La saluto .

Re: Help!! rivenditori Mastella prov mi

#5
cris74 ha scritto: Buongiorno,
sono Cristina Mastella....
buongiorno signora,

approfitto della sua presenza sul forum.

sono rimasta folgorata da questa soluzione
Immagine
vorrei valutare i vostri prodotti, ma non so a chi rivolgermi.

potrebbe indicarmi il rivenditore per bergamo e provincia, se preferisce in mp. grazie :wink:

Re: Help!! rivenditori Mastella prov mi

#6
grilu ha scritto:
cris74 ha scritto: Buongiorno,
sono Cristina Mastella....
buongiorno signora,

approfitto della sua presenza sul forum.

sono rimasta folgorata da questa soluzione
Immagine
vorrei valutare i vostri prodotti, ma non so a chi rivolgermi.

potrebbe indicarmi il rivenditore per bergamo e provincia, se preferisce in mp. grazie :wink:
____________________________________________________________
Buongiorno a Lei,
La ringrazio fin d'ora per il Suo interessamento ai nostri prodotti e per i complimenti fatti all'ambientazione della ns.pubblicità.
Non riuscendo a mandarLe un msg in posta privata, Le chiedo gentilmente di scriverci all'indirizzo mastella@mastella.it e Le invieremo i rivenditori o nome dell'agente di zona .
Nell'attesa La ringrazio e saluto cordialmente .

#8
che spirito d'osservazione! :shock:

avevo visto entrambe le immagini e pensavo fossero dello stesso prodotto.
affiancate si notano le differenze...

bel bagno comunque, anche in bianco... :wink:

chiederò info tramite mail

grazie

#9
chiara2828 ha scritto:ehm ehm non vorrei rompere le ... ma la foto si riferisce alla linea Axor Massaud.... :oops: anche se io i prodotti Mastella li conosco bene e mi permetto di suggerire l'alternativa corretta
http://www.mastella.it/backend/prodotti ... v%203a.jpg
ciao :wink:
________________________________________________________________
Vero scusate!!!! Ma siamo usciti con un redazionale (infatti mi riferivo ad un ambientazione pubblicitaria) molto simile con il top in legno...........sinceramente non ho guardato bene infatti anche la vasca sembra in versione lucida mentre la nostra é satinata (kplant).
Sempre a disposizione, cordiali saluti . :o

#10
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ai prodotti Mastella, un design esclusivo!!e bellissime ambientazioni!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11
Loredana ha scritto:Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ai prodotti Mastella, un design esclusivo!!e bellissime ambientazioni!!
________________________________________________________________

Molto gentile, grazie!!!!
Buona giornata.....