La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Novellini o Arblu?

#1
Ciao ragazzi, è un po che vi seguo, ma questo è il primo post che scrivo. Ho un dubbio sul box doccia da mettere su un piatto 80x80; mi sono stati fatti due preventivi simili come prezzi (intorno ai 600 € compreso montaggio) per due box doccia di marca Novellini modello Young e di marca Arblu modello Dedalo.
I due box sono simili in tutto, ora però vorrei chiedere un parere a voi prima di decidere...sono simili anche qualitativamente o ce n'è uno migliore?
grazie mille

Re: Novellini o Arblu?

#2
rikybo ha scritto:Ciao ragazzi, è un po che vi seguo, ma questo è il primo post che scrivo. Ho un dubbio sul box doccia da mettere su un piatto 80x80; mi sono stati fatti due preventivi simili come prezzi (intorno ai 600 € compreso montaggio) per due box doccia di marca Novellini modello Young e di marca Arblu modello Dedalo.
I due box sono simili in tutto, ora però vorrei chiedere un parere a voi prima di decidere...sono simili anche qualitativamente o ce n'è uno migliore?
grazie mille
Io ho un novellini
la mia esperienza per quanto riguarda la consegna è stata pessima
ora ce l'ho montato e mi accontento...

anche il tuo si monta sul bordo interno del piatto e non un po' + all'esterno? E' la cosa che mi piace meno...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----