La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

opinione scelte bagni

#1
Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere le vostre opinioni circa le scelte fatte per arredare i 2 bagni. Entrambi i bagni avranno parquet come pavimento e resina alle pareti

Bagno piccolo di servizio:
sanitari ideal standard serie connect a muro http://yfrog.com/3uconnectxp
rubinetteria da capitolato ideal standard (non ricordo la serie)
mobile bagno azzurra serie matrix in laminato http://www.azzurrabagni.com/IT/prodotti ... rix/07.htm

Bagno principale:

#2
be' mi sembrano ottime scelte......mi piace davvero molto il mobile del 1 bagno (posso chiederti su che fascia di prezzo sta).....semplice ma raffinato.....anche i sanitari del primo sono ok, al contrario (scusa ma parere personale) quelli del secondo bagno non mi piacciono per nulla, troppo squadrati.....li vedo anche "pericolosi" con quei spigoli......pellissimo il piatto doccia!!!
con i rivestimenti come sei.......scelti??? colori??

ciaoooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#4
Mi piacciono le scelte...tranne i duravit, troppo "strani" per i miei gusti. Mi accodo alle altre che ti chiedono dei rivestimenti. :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#6
coccinella82 ha scritto:mi piace davvero molto il mobile del 1 bagno (posso chiederti su che fascia di prezzo sta).....
Il mobile contenitore in laminato compreso il lavabo in ceramica e specchio con casssetteria e classica luce a cilindro costa circa €850 rubinetteria esclusa, tanto metto quella di capitolato.
coccinella82 ha scritto:semplice ma raffinatoli vedo anche "pericolosi" con quei spigoli
La stessa cosa che ha detto mio padre! :lol:
Al massimo se tra qualche anno dovessi avere dei bambini li farei andare in bagno con il casco!

#7
Per quanto riguarda i rivestimenti le scelte sono uguali per entrambi i bagni:
parquet in rovere spazzolato e muri resinati in grigio

#8
frozenlady ha scritto:il wc+bidet squadrati fanno sicuramente scena esteticamente, ma non mi ispirano grande comodità!
Visti dal vivo sono molto meno squadrati di come appaiono in foto, avendo fatto una prova devo dire che come comdità non sono male... certo non potrò permettermi di stare 30 min a leggere un libro ma anche se fossero delle poltrone non lo farei lo stesso. Il bidet invece è molto comdo e bello spazioso