La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parere: ma è troppo forte come colore???

#1
senza considerare il modello del bagno che è leggermente diverso... che ve ne pare del colore

http://www.ardeco-it.com/it/prodotto/CALLA/CL69.aspx

il rivestimento del bagno è azzurro pastello e pavimento quasi blu. la mia idea era avere un bagno colorato che mettesse il buon umore nonostante fuori ci fosse la nebbia...

come colore a me piace molto... ho solo paura della reazione del mio fidanzato... vedendo il mobile un po' più femminile...

#2
io ci vedrei benissimo un verde pistacchio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sil70 ha scritto:io ci vedrei benissimo un verde pistacchio! :wink:
abbiamo guardato con i campioni vicino al rivestimento e quelli che ci stavano meglio era questo, il color melanzana metalizzato o i classici colori legnosi!!!

#4
always ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ci vedrei benissimo un verde pistacchio! :wink:
abbiamo guardato con i campioni vicino al rivestimento e quelli che ci stavano meglio era questo, il color melanzana metalizzato o i classici colori legnosi!!!
allora andrei di melanzana, magari stanca meno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
molto fashion :lol:

bello....fosse solo blu sarebbe xfetto...è l azzurro e blu che nn mi convincono...


magari un rovere sbiancato...anche il melanzana potrebbe abbinarsi bene...ma come colore preferirei quello in foto.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#7
bello! Io vorrei abbinarlo alle piastrelle verde mela, mi sono innamorata dello specchio del modello calla, fanno dei bagni davvero belli quelli dell'ardeco!

#8
E' l'unico bagno o sono 2 (o 3) ?
E' da mettere su un bagno che useranno anche gli ospiti o è più un bagno privato vostro?

Su un bagno più privato quel colore lo vedrei benissimo.....si può osare di più.

Forse mi faccio problemi inutili ,ma magari qualche ospite pensa ancora che il viola porta sfortuna.... :lol: :lol:

#9
non ho capito qual e' il color melanzana, non l'ho trovato! comunque capisco la necessita' dell'allegria con la nebbia e appoggio il colore scelto !(o l'aragosta... quel bell'arancione vivace, ma non conosco i tuoi blu).
Che ne ha detto il fidanzato?