La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedile WC

#1
Mi aiutate a capire la differenza che c'è tra
SEDILI WC IN TERMOINDURENTE
SEDILI WC IN TERMOPLASTICO
SEDILI WC IN POLIESTERE
SEDILI WC IN LEGNO MDF

pregi e difetti.

Poi volevo sapere....spesso vedo che si compra il copriwater con il sanitario....ma se volessi cambiarlo hanno misure standard (perchè veramente mi sembra che siano tutti diversi ormai).

Vedo spesso su internet (ma anche in centri commerciali) quei bellissimi copri wc colorati o disegnati tipo
Immagine
e mi chiedo se si possano installare o meno (oppure se installandoli rovino l'estetica del wc).

Qualcuno può aiutarmi a chiarire i miei dubbi?

#3
Vabbe...
Siccome potrebbe succedere che finisco con fare i due bagni di casa mia con lo stesso modello di sanitari (dolomite novella)...pensavo in estremis di fare almeno qualcosa tipo cambiare il sedile wc agli stessi mettedoli colorati o con disegni particolari....solo che non riesco a capire se le misure alla fine hanno certi standard e cosa devo vedere.

C'è qualcuno che ha provato a mettere questi sedili wc fantasiosi?

#4
Siccome sarei molto interessato a mettere questo sedile wc
Immagine
qualcuno mi sa dire se è possibile installarli su un sanitario sospeso (nel mio caso Hidra Loft sospeso) ?

L'hidra loft sospeso è questo
Immagine
A vederli al castorama (non so se siano proprio gli stessi di Saniplast però) mi sembrano più per wc diciamo normali a terra.

Qualcuno ha esperienza per quanto riguarda questo tipo di copri sedile wc decorato?