La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

base per lavabo da Leroy Merlin

#1
Ciao a tutti, devo arredare il bagno padronale e Leroy Merlin propone una struttura che a prima vista sembra fatta in muratura (ma non è così) che in sostanza è un semplice tavolino rivestito tutto in mosaico e siccome ho usato il mosaico per fare degli inserti nel bagno, non mi dispiaceva riutilizzare lo stesso mosaico anche per il piano d'appoggio del lavabo. Lì è esposto con un lavabo in appoggio in ceramica, come vorrei fare io nel mio bagno.
Qui di seguito vi riporto la descrizione del prodotto esposto, mi sapete dire cosa ne pensate di questo materiale? :

Kit di realizzazione del piano lavabo pronto per il rivestimento
Composto da 3 pannelli 1x 0,6m e accessori di installazione
Materiale= polistirene estruso a cellule chiuse rivestito di una malta speciale e di un’ossatura in fibra di vetro su entrambe le facce
Spessore 50 mm
Compatibile con tutte le colle da piastrelle
Composto di accessori: nastro di raccordo pannelli, 4 viti
D’assemblaggio, una cartuccia colla PU

Re: base per lavabo da Leroy Merlin

#2
micetta ha scritto:Ciao a tutti, devo arredare il bagno padronale e Leroy Merlin propone una struttura che a prima vista sembra fatta in muratura (ma non è così) che in sostanza è un semplice tavolino rivestito tutto in mosaico e siccome ho usato il mosaico per fare degli inserti nel bagno, non mi dispiaceva riutilizzare lo stesso mosaico anche per il piano d'appoggio del lavabo. Lì è esposto con un lavabo in appoggio in ceramica, come vorrei fare io nel mio bagno.
Qui di seguito vi riporto la descrizione del prodotto esposto, mi sapete dire cosa ne pensate di questo materiale? :

Kit di realizzazione del piano lavabo pronto per il rivestimento
Composto da 3 pannelli 1x 0,6m e accessori di installazione
Materiale= polistirene estruso a cellule chiuse rivestito di una malta speciale e di un’ossatura in fibra di vetro su entrambe le facce
Spessore 50 mm
Compatibile con tutte le colle da piastrelle
Composto di accessori: nastro di raccordo pannelli, 4 viti
D’assemblaggio, una cartuccia colla PU
nessuno mi sa dare consigli ? Com'è il polistirene estruso come scelta? Se non mi date una mano dal punto di vista estetico, almeno volevo sapere se rilasciava sostanze a lungo andare nocive per la salute...qualcuno ne sa qualcosa? :(