La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
è una portafinestra (ma senza balcone,era solo per dare più luce!)
si...effettivamente così resta tutto lo spazio per entrare in vasca..solo non vorrei che le pareti in muratura (le hai pensate così, vero?) mi togliessero troppa luce..ma si possono sempre fare in vetro,no!?
grazie mille!!!!

#5
si puoi fare anche tutto in vetro.
Ma come mai i sanitari devono restare posizionati li??
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#6
perchè la colonna è li! ma dai, non mi sembra un brutto posto, almeno è dietro alla porta non non si vedono di primo impatto!!

mi è venuta in mente anche una disposizione con doccia da 140x80 in fondo, vasca subito prima appoggiata a muretto basso tipo
http://immagini.internicasa.it/Immagini ... 27-M-2.jpg

ora provo a fare disegno!

poi continuo a chiedermi se serve la doccia avendone una al piano di sotto (euna di emergenza in garage...)
mah... :roll:

#8
la soluzione proposta da stacc a me piace più della vasca/doccia incorporate!
comunque per quanto riguarda il tuo dilemma, dipende molto dall'uso che fai della doccia, secondo me...cioè immagino che ne avrai una nella zona giorno visto che hai detto al piano di sotto, giusto?
io preferirei avere ciò che uso di più nel reparto notte e ciò che uso meno nel reparto giorno...
quindi se usi di più la doccia a parer mio converrebbe inserire anche quella!!!

#9
shampodirilla ha scritto:la soluzione proposta da stacc a me piace più della vasca/doccia incorporate!
comunque per quanto riguarda il tuo dilemma, dipende molto dall'uso che fai della doccia, secondo me...cioè immagino che ne avrai una nella zona giorno visto che hai detto al piano di sotto, giusto?
io preferirei avere ciò che uso di più nel reparto notte e ciò che uso meno nel reparto giorno...
quindi se usi di più la doccia a parer mio converrebbe inserire anche quella!!!
Quoto tutto.
Nel bagno del piano notte io ho "preteso" la lavatrice (prevista al piano giorno), proprio seguendo la logica: "dove mi serve di più?"

#10
E una soluzione tipo... bagno e lavandino sulla medesima parete... tipo questa, invertendo però la posizione vasca/lavandino (nel tuo caso uno solo)
Immagine
e poi vedere come piazzare la doccia sull'altro lato, magari :roll:
Io la vedrei bene piazzata in fondo, con un lato ev. "collegato" alla vasca.

:evil: Cavoli, non so usare i programmi per farti un disegno :cry:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96