La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Olabarch ha scritto:
il tecnico della lavatrice dice che è meglio non metterla sopra qualcosa (anche perchè poi per effettuare una riparazione so' cavoli amari
Anche l'idraulico dice che sarebbe meglio che i tubi corressero tutti sopra pavimento così non ci sarebbe da spaccare in caso di guasti... :lol: :lol: :lol:
Tecnicolav., idraulico, elettricista :lol: tutti fratelli gemelli :lol:

#17
allora per ora abbiamo fatto così (stiamo facendo, manny tutto fare è all'opera or ora):

lavabo dov'è ora, lavatrice al centro, sopra il top nella posizione sopra a dove adesso è la lavatrice stiamo mettendo l'asciugatrice. Ovviamente tra i due eldom c'è un rinforzo in basso.

Il posto lasciato vuoto dall'asciugatrice albergherà per ora l'aspirapolvere.

dobbiamo comprare dei pensili ikea per sostituire quelli esistenti.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#18
Mi sembra un'ottima soluzione! :wink: Bravi!
1) oblò lavatrice si apre liberamente
2) sopra hai spazio x poggiare il bucato;
3) asciugatrice anche si apre liberamente e prob. meno pesante da tirar giù per eventuali riparazioni;
4) spazio libero sotto asciugatrice per cose ingombranti.

Complimenti!

#19
mio marito ringrazia.

è ridotto uno straccio, ed è sbracato in poltrona in stato semicomatoso da un'ora :lol:


sentite se metto dei pensili ikea della linea abstract? così per dare un po' d'armonia al tutto visto che ora ho dei pensilacci brutti mercatone uno?

pensavo addirittura alla cucina che ikea propone laccata rosa. Siccome le piastrelle del bagnetto sono rosa e grigie..
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#21
eccolo. Considera che sopra il wc probabilmente metteremo un pensile ikea da bagno, di quelli profondi una 20ina di cm e probabilmente ospiterà parte dei medicinali.

e sotto l'asciugatrice pensavamo di mettere un cesto della biancheria perchè arrivare lì sotto è scomodo.
Immagine
[/list]

ah in basso la lavatrice, in alto l'asciugatrice (non c'è un'immagine per l'asciugatrice in composer 3d)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE