La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

opinione box doccia

#1
Buongiorno a tutti.
Sono alle prese con il box doccia della casa nuova. Io ora ho una Cesana, che dopo 11 anni fa ancora la sua bella figura, quindi ero orientato su questa azienda anche per quello della casa nuova. Ma i prezzi mi hanno lasciato basito! i Box doccia Cesana costano un capitale! Mooooooooooltissimo di più di quanto avevo pagato il precedente. Ragion per cui preferisco lasciar perdere.
Ho scartato TDA piuma per le ragioni espresse in un altro topic di questo forum e poi mi è stato proposto un modello di Bianchi&Fontana (azienda che non conoscevo). La prima impressione è stata ottima: struttura in acciaio inox, vetri da 8mm e, in definitiva, un buon (se non ottimo) rapporto qualità/prezzo. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in più su questa azienda e che magari ha un un box doccia di questa azienda?
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#2
Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum!

Mi collego a questa discussione per chiedervi se conoscete i box doccia della Relax srl -ho cercato nel forum e su internet ma nessuna opinione a riguardo-, in particolare ero interessato a questo modello: http://www.relaxsrl.com/product/quadrat ... xia-f1.php
Qualcuno li ha o sa dirmi qualcosa riguardo alla qualità? Come si posizionano rispetto ai calibe o ai vismara?
Consigli di altre marche sono ben accetti! In linea di massima cerco un modello simile a quello linkato, con anta scorrevole e possibilmente senza profili importanti così da alleggerire il bagno.

Grazie!! :)

#4
Ciao,

io sono il fortunato possessore di un sopravasca con doppia porta scorrevole di Bianchi&Fontana, me l'ha consigliata un vetraio :D
Devo dire che mi trovo bene anche se, a livello estetico, le cromature non sono sta gran roba.

#5
io pensavo di prenderlo satinato. In che senso non sono "sta gran roba"? :D
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#6
L'acqua nella mia zona è molto calcarea (e io non ho l'addolcitore) ma mentre la rubinetteria non soffre particolarmente l'intelaiatura del sopravasca si è opacizzato

#7
Ok. Grazie mille. Nessun altro ha info su bianchi e fontana? È una casa così sconosciuta? :shock: :)
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#8
A me ne ha parlato un rivenditore in toni quasi entusiastici, mi ricordo che i box visti in esposizione mi fecero un'ottima impressione.

Peccato che al momento siano un po' fuori budget per noi.

#10
bene...siamo a 2 commenti positivi su 2 :)
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni