La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info Edone',Idea group

#1
Ciao a tutti

Volevo delle informazioni su questi due produttori di bagni: IDEA GROUP e EDONE' AGORA' GROUP qualita' di prodotto e in che fascia di mercato si collocano,c'e' qualcuno che li ha? e come giudica questi prodotti?

Ho utilizzato la funzione cerca! ma non ho trovato nulla.
Ultima modifica di onemarco il 02/02/11 15:36, modificato 1 volta in totale.

Re: Info su bagni

#3
Ciao,
io ho acquistato i mobili per entrambi i bagni della IdeaGroup. In un thread un utente diceva di essersi trovato molto bene con questa marca di arredobagno.
Io li ho trovati molto bellini (li ho visti esposti dal rivenditore) e non eccessivamente costosi. Purtroppo ora sono a lavoro e non ho l'ordine sotto mano, ma se vuoi ti informo su quanto mi sono costati.
Per la qualità, te lo potrò dire solo quando me li avranno montati....inizierò la ristrutturazione a fine febbraio, se tutto va bene (ovvero se il comune non mi boccia il progetto :P ).

Ciao!

Re: Info su bagni

#4
onemarco ha scritto:62 visite e nessuno conosce questi prodotti??????
:oops: :oops: :oops:
Scusa se mi permetto, ma hai dato un titolo troppo generico (info sui bagni) a questo topic, e bisogna necessariamente entrare per sapere di che si parla.

Tornando alla tua domanda, purtroppo non so aiutarti.
Anche io ho ordinato Idea Group ma arriverà fra qualche mese.

Re: Info su bagni

#5
beyoncé ha scritto:Ciao,
io ho acquistato i mobili per entrambi i bagni della IdeaGroup. In un thread un utente diceva di essersi trovato molto bene con questa marca di arredobagno.
Io li ho trovati molto bellini (li ho visti esposti dal rivenditore) e non eccessivamente costosi. Purtroppo ora sono a lavoro e non ho l'ordine sotto mano, ma se vuoi ti informo su quanto mi sono costati.
Per la qualità, te lo potrò dire solo quando me li avranno montati....inizierò la ristrutturazione a fine febbraio, se tutto va bene (ovvero se il comune non mi boccia il progetto :P ).

Ciao!

Si sarebbe utile avere una idea dei prezzi!!!! puoi darmi anche una descrizione ?

Ti ringrazio in anticipo :wink:

Re: Info su bagni

#6
centaine ha scritto:
onemarco ha scritto:62 visite e nessuno conosce questi prodotti??????
:oops: :oops: :oops:
Scusa se mi permetto, ma hai dato un titolo troppo generico (info sui bagni) a questo topic, e bisogna necessariamente entrare per sapere di che si parla.

Tornando alla tua domanda, purtroppo non so aiutarti.
Anche io ho ordinato Idea Group ma arriverà fra qualche mese.
Hai ragione ho modificato il titolo :lol:

Re: Info su bagni

#7
onemarco ha scritto: Si sarebbe utile avere una idea dei prezzi!!!! puoi darmi anche una descrizione ?

Ti ringrazio in anticipo :wink:
Domani ti fornisco delle informazioni dettagliate con ordine alla mano, comunque, per quello che ricordo:

per il bagno principale ho preso una composizione della linea MyFly, in wengé:
1 base a doppia anta di 90 cm, 1 base con 2 cassetti di 70 cm(questo dato lo devo però verificare e comunque non ricordo la profondità); top in starlight, lavabo da appoggio(non mi ricordo se questo è compreso nel prezzo o mi ha fatto un conteggio a parte), specchio 90x70 con doppia lampada, 2 mensole: 974 euro + IVA


per il bagno secondario ho scelto questa linea:

http://www.ideagroup.it/upload/pdf/moon.pdf

è di 90 cm circa,laccato rosso scuro, e ho preso lo specchio contenitore...800 euro circa + IVA

Re: Info Edone',Idea group

#8
ciao! io ha acquistato il mobile-lavanderia della marca edonè, è un pò cara ma la qualità è ottima e poi ha una finitura moderna e bellissima, infatti il rivenditore mi ha detto che è un pezzo d'arredamento e no un semplice mobile-lavanderia! l'altra marca non la conosco.

Re: Info Edone',Idea group

#9
Anche io ho preso un mobile lavabo Edonè Agorà.. il rivenditore lo espone tra i prodotti di design come marchio.. costa un bel po'.. dovrebbero essere buoni!

Io ho preso un mensolone in legno (frassino laccato bianco poro aperto) con cassettino invisibile su cui poggia il lavabo e il miscelatore. Lo fanno al centimentro come lunghezza e con due profondità.. 36 e 50. Lo spessore è 12cm.. moltissime finiture.. moderne e originali.

Lo monteranno nei prossimi giorni.. poi ti saprò dire..
Una volta inquadrati meglio gli spazi in bagno prenderemo anche dei pensili sospesi da mettere sotto il mensolone un po' sfalzati..

Se hai bisogno di info ci sono! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Info su bagni

#10
beyoncé ha scritto:
onemarco ha scritto: Si sarebbe utile avere una idea dei prezzi!!!! puoi darmi anche una descrizione ?

Ti ringrazio in anticipo :wink:
Domani ti fornisco delle informazioni dettagliate con ordine alla mano, comunque, per quello che ricordo:

per il bagno principale ho preso una composizione della linea MyFly, in wengé:
1 base a doppia anta di 90 cm, 1 base con 2 cassetti di 70 cm(questo dato lo devo però verificare e comunque non ricordo la profondità); top in starlight, lavabo da appoggio(non mi ricordo se questo è compreso nel prezzo o mi ha fatto un conteggio a parte), specchio 90x70 con doppia lampada, 2 mensole: 974 euro + IVA


per il bagno secondario ho scelto questa linea:

http://www.ideagroup.it/upload/pdf/moon.pdf

è di 90 cm circa,laccato rosso scuro, e ho preso lo specchio contenitore...800 euro circa + IVA

scusami ma.. ho letto bene, o hai scritto che hai spese SOLO 974 euro più iva per 160 cm in tutto con top e lavabo d'appoggio?? con anche specchio doppio e lampada??? a noi hanno fatto un preventivo di 1190 più iva per il modello che hai scritto tu, con mobile 70 per lavatrice, 70 piano aquatek con lavabo da appoggio, e basta... ci stanno prendendo in giro??????? :idea:

Re: Info su bagni

#11
stefil ha scritto: scusami ma.. ho letto bene, o hai scritto che hai spese SOLO 974 euro più iva per 160 cm in tutto con top e lavabo d'appoggio?? con anche specchio doppio e lampada??? a noi hanno fatto un preventivo di 1190 più iva per il modello che hai scritto tu, con mobile 70 per lavatrice, 70 piano aquatek con lavabo da appoggio, e basta... ci stanno prendendo in giro??????? :idea:
mi scuso per non aver aggiornato, ma con questa ristrutturazione ogni sera ce n'è una e ho giusto il tempo per infilarmi il pigiama e andare a letto....

il lavabo è a parte (218 euro + IVA) e la parte dei cassetti del mobile è di 45 cm, non 70, oltre ad essere meno profonda del pezzo da 90 cm (quello dove va il lavabo d'appoggio con doppia anta)...per cui la lunghezza totale del mobile è 135 cm...lo specchio però è di sicuro compreso nei 974 insieme con il top

Re: Info Edone',Idea group

#12
Grazie ragazzi .....mi fa piacere sapere che edone' e' un prodotto qualitativamente buono e che ne siete rimasti soddisfatti.....
Ero titubante perche' non avevo mai sentito parlare di questo marchio....devo dire che il sito e' molto ben fatto, coposizioni di design e accattivanti, ma se non tocchi con mano e' difficile giudicare...
Tra qualche giorno dovrei riceverere due preventivi per due bagni edone' poi vi sapro' dire...

Re: Info su bagni

#14
beyoncé ha scritto:
il lavabo è a parte (218 euro + IVA) e la parte dei cassetti del mobile è di 45 cm, non 70, oltre ad essere meno profonda del pezzo da 90 cm (quello dove va il lavabo d'appoggio con doppia anta)...per cui la lunghezza totale del mobile è 135 cm...lo specchio però è di sicuro compreso nei 974 insieme con il top
:arrow: stefil, rettifico questo post perché ci ho scritto un sacco di caxxate....ho l'ordine davanti, dunque:

Mobile bagno principale Linea MyFly:
- Base lavante 2 ante wengé 90x50 + 2 cassetti 70x33,5 + top starlight beige arena euro 974 + iva
- LAVABO appoggio LSHS66 CM 66.5 euro 218 +iva
- SPECCHIO 90X70 con 2 luci euro euro 255 + iva
- 2 mensole wengé 70 cm euro 58 + iva


Mobile bagno secondario Linea Moon:

-base 95 cm laccato lucido + lavabo ceramico 810 euro + iva
- specchio contenitore L90 H55x11,5 con luce 275 euro + iva