La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Non mi prendete per matta....

#77
Zawa ha scritto:Scelta coraggiosa e ben riuscita!!

Bravissima! :wink:
Grazieee!!! Son tropo contenta che ti piaccia! :D
E' il mio primisssssimo acquisto per la casa...ma lo meditavo da talmente tanto tempo che segna una svolta epocale!! Trallallà!! :mrgreen:
aleale ha scritto:Eta..posso prmettermi di dirti che le tue idee mi fanno tutte abbastanza cacare(ma io non faccio testo perchè mi fa tutto cacare), ma detto questo una volta che la casa sarà finita io voglio assolutamente vederla di persona!!!!!!!!

MI posso già autoinvitare? :roll: 8)
Tranquillo Ale....me la sono messa via già in partenza che le mie scelte avrebbero fatto cacare mezzo forum :lol: :lol: ....e detto questo...tu e Vero siete invitati quando volete!!
Anche Zawa naturalmente (ma a te at'avevo già invitata ancora un anno fa prima ancora di trovare la casa da comprare :lol:
Ps: Mi sa che la camera degli ospiti la devo proprio fare :roll: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Non mi prendete per matta....

#80
Maha ha scritto:hai comprato quello che ti ho trovato io!!!!!

Mi fa onore sentirmi utile qualche volta! :mrgreen: :mrgreen:
Naaaaaa....Maha, non fare il furbo :mrgreen:
Questo me lo sono trovato io! 8)
Il merito è tutto miiiiiiiioooooooooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Miremiry: per i rubinetti...beh, mi hanno detto (e per mi hanno detto intendo Maha e Paprina) che basta mettere i due rubinetti per l'acqua calda/fredda (ecco...li devo trovare in ottone abbinati!) e fare i collegamenti come per un normale lavandino.....speriamo sia vero! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Non mi prendete per matta....

#81
etamina ha scritto:
Maha ha scritto:hai comprato quello che ti ho trovato io!!!!!

Mi fa onore sentirmi utile qualche volta! :mrgreen: :mrgreen:
Naaaaaa....Maha, non fare il furbo :mrgreen:
Questo me lo sono trovato io! 8)
Il merito è tutto miiiiiiiioooooooooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Miremiry: per i rubinetti...beh, mi hanno detto (e per mi hanno detto intendo Maha e Paprina) che basta mettere i due rubinetti per l'acqua calda/fredda (ecco...li devo trovare in ottone abbinati!) e fare i collegamenti come per un normale lavandino.....speriamo sia vero! :lol:
CHE INGRATA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ANCHE SE HAI RAGIONE! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Non mi prendete per matta....

#83
marziad ha scritto:sono nuova ma ho già capito che tu sei matta, ma non mi dispiace per niente questo lavandino hahaha
sei una grande!
Sono contenta che piaccia anche a te :D
E tranquilla...non sono l'unica di matta qui dentro :wink: Diciamo che io houna marcia in più.....mi piacciono le cose pacchiane :mrgreen:

Maha: ti adoro cmq anche se ti freghi i meriti 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Non mi prendete per matta....

#84
ciao! sto iniziando a fare il giro del forum,pe conoscere voi,
le vostre case e le vostre idee,
ho iniziato da questo post perchè mi ha incuriosito il titolo,
e mi ritrovo
con un'idea veramente originale,piuttosto che pacchiana,
e mi ritrovo anche qui ad avere,se non gli stessi gusti con te,
la voglia di utilizzare qualcosa di diverso dal solito
al posto del lavandino...

non so che scelta andrai poi a fare,vista la quantita' di
fontane e fontanelle che ho visto,
ma sono certa che a lavoro finito il tuo bagnetto
sara' veramente di grande effetto,

l'unico consiglio che ti posso dare,se non ci hai gia' pensato tu,
è che ,se non dovessi trovare in vendita il pezzo che cerchi,
potresti farlo realizzare da un marmista,
oppure farti ungiro nei mercatini,
magari potresti trovare qualcosa di veramente carino
che ti da un'ispirazione nuova,

ciao,
Romeo
il gatto sta sempre dalla parte sbagliata della porta

Re: Non mi prendete per matta....

#86
Ehi...il mio lavello comincia ad avere degli estimatori! :D
Bene bene...in settimana dovrebbe arrivare.....quindi farò una foto per mostrarvelo in tutto il suo splendore!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Non mi prendete per matta....

#87
Ciao Eta,
giungo anche io in questo topic incuriosita dal titolo, e ti devo fare i miei complimenti, non tanto per la scelta del lavello in sé - che come dice mio padre " le cose si giudicano a lavori finiti" - ma per la sicurezza che mostri nei tuoi gusti personalissimi e la capacità di svincolarti dalle mode del momento! Il tuo sarà sicuramente un bagno - e una casa -senza tempo, che non ti stancherà tra qualche anno, e rispecchierà solo te stessa!
Brava!
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Non mi prendete per matta....

#88
lily76 ha scritto:Ciao Eta,
giungo anche io in questo topic incuriosita dal titolo, e ti devo fare i miei complimenti, non tanto per la scelta del lavello in sé - che come dice mio padre " le cose si giudicano a lavori finiti" - ma per la sicurezza che mostri nei tuoi gusti personalissimi e la capacità di svincolarti dalle mode del momento! Il tuo sarà sicuramente un bagno - e una casa -senza tempo, che non ti stancherà tra qualche anno, e rispecchierà solo te stessa!
Brava!
:oops: :oops: :oops:
Grazie...davvero!
Hai colto appieno cosa intendo quando parlo della mia casa e mi fai sentire davvero fiera di me!
Mi basterebbero giusto due o tre commenti come il tuo quando posterò le foto in un futuro e, nonostante saranno persi in mezzo ad un mare di critiche, saranno quelli che mi daranno la certezza di aver fatto benea perseverare!
Grazie ancora! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.