La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nicchia Lavatoio+Lavatrice

#1
Ciao necessito consiglio:
ho fatto predisporre nel bagno gli allacciamenti per lavatrice e lavatoio, ora a bagno finito devo far stare questi elementi in uno spazio obbligato di 115cm cha va dal muro (parte lavatrice) ad una rientranza del muro nel bagno di circa 8cm dalla parte del lavatoio.....come faccio a farci stare tutto? La profondità dello spazio in questione è sufficiente per una lavatrice di dimensioni normali, mi pare che siano quelle da 8kg.

Re: Nicchia Lavatoio+Lavatrice

#5
Sono delle bellissime soluzioni grazie 1000 ma i mobiletti con le ante purtroppo superano tutti i 120cm :evil: la lavatrice non mi piace davvero a vista sotto il piano del lavello.....sto valutando l'opzione di mettere il lavatoio Bijoux da 60cm della Geromin in ceramica con l'anta laccata, l'ho visto ieri dal vivo e mi sembra molto elegante rispetto ai lavatoi classici inoltre la vasca da 45cm mi sembra davvero troppo piccola, e per la lavatrice opterei per una carica dall'alto che occupa solo 40cm e a vista la preferico pure alla classica con l'oblò.
Spero di fare la scelta migliore...
Questo nell'immagine ha lo zoccolo chiuso ma quello che ho visto aveva i piedini alti....che mi consigliate?
Immagine

Re: Nicchia Lavatoio+Lavatrice

#11
ciao..domattina controllo e ti faccio sapere, ho il catalogo e il listino :wink: vedo se riesco anche a farti sapere dove si trova il rivenditore a te più vicino...comunque se non erro il mobile completo di lavatoio,sottolavatoio e coprilavatrice era intorno alle 400 euro, ma non vorrei dare i numeri.